MarciaGranParadiso: aperte le iscrizioni per la 39ª edizione del 5 e 6 febbraio
Uno scatto della 38ª edizione della MarciaGranParadiso
SPORT
di Thomas Piccot  
il 12/11/2021

MarciaGranParadiso: aperte le iscrizioni per la 39ª edizione del 5 e 6 febbraio

La tradizionale manifestazione proporrà anche un evento che abbini sport e gastronomia

Sono aperte le iscrizioni per la 39ª edizione della MarciaGranParadiso, in programma il 5 e 6 febbraio 2022. La tradizionale competizione di sci di fondo non vuole mancare nemmeno il prossimo anno e ha messo a punto il nuovo regolamento.

Aperte le iscrizioni per la 39ª edizione della MarciaGranParadiso

Chi volesse cimentarsi nella gara, la cui prima edizione risale al 1975, può iscriversi seguendo la procedura online. In futuro, anticipano gli organizzatori in una nota, la manifestazione sarà profondamente rivista, «per renderla più conforme ai canoni internazionali odierni».

Le iscrizioni, fino a fine anno, saranno a prezzi ribassati.

Il programma

Anche per la prossima edizione, niente skating il venerdì. Si partirà, quindi, sabato con la Minimarcia per le categorie Baby Sprint, Baby e Cuccioli. Ragazzi e Allievi metteranno gli sci stretti ai piedi la domenica. Sempre sabato sarà messo in piedi un evento che coniugherà sport e gastronomia tipica.Domenica sarà la volta anche della Marcia tradizionale, con il percorso classic light da 25 km e quello marathon sulla distanza dei 40 km.

(re.aostanews.it)

Al Forte di Bard oltre 100 opere di Fernando Botero
L’esposizione sarà visitabile dal 29 novembre al 6 aprile 2026 (giorno di chiusura lunedì), nelle vacanze di Natale tutti i giorni
il 19/11/2025
L’esposizione sarà visitabile dal 29 novembre al 6 aprile 2026 (giorno di chiusura lunedì), nelle vacanze di Natale tutti i giorni
Ricorso al Tar per annullare il voto delle Regionali, le proponenti: «nessun partito dietro di noi ma un atto di responsabilità civica»
Monica Glassier e Sabrina Marando spiegano i motivi della loro iniziativa, «fondati su un principio semplice ma fondamentale: le regole del gioco non possono cambiare mentre si gioca».
il 19/11/2025
Monica Glassier e Sabrina Marando spiegano i motivi della loro iniziativa, «fondati su un principio semplice ma fondamentale: le regole del gioco non ...