Posted by on

Carrozzeria valdostana: da 90 anni al servizio della clientela

Alla carrozzeria di via Mont Gelé 11, ad Aosta, da tre generazioni si possono trovare passione, competenza e attenzione alle esigenze dei clienti

Carrozzeria valdostana: da 90 anni al servizio della clientela

Carrozzeria valdostana: da 90 anni al servizio della clientela

Alla carrozzeria di via Mont Gelé 11, ad Aosta da tre generazioni si possono trovare passione, competenza e attenzione alle esigenze dei clienti.

Nel corso della loro vita può capitare che le nostre automobili abbiano bisogno di piccoli o grandi interventi per tornare alla loro condizione migliore e tutti sappiamo quanto possa essere stressante doversi occupare in prima persona di un sinistro o mettersi alla ricerca di professionisti affidabili che sappiano risolvere il nostro problema.

Alla base della storia della Carrozzeria Valdostana c’è proprio l’impegno nel farsi carico delle nostre esigenze e risolverle nel miglior modo possibile; un punto di forza che caratterizza la storica carrozzeria che aiuta generazioni di automobilisti e si prende cura delle loro auto da novant’anni.

Di generazione in generazione 
Carrozzeria valdostana: da 90 anni al servizio della clientela
Luigi Sammarini

Già, perché da essere la prima carrozzeria presente sul nostro territorio – fu fondata nel 1931 dal signor Carlo Albini – la Carrozzeria Valdostana si è trasformata ben presto in un luogo dalla forte storia di famiglia. Correva infatti l’anno 1948, quando un dipendente del signor Albini, Luigi Sammarini, decise di rilevarne la proprietà, cambiarne nome in Sammarini – Carrozzeria Valdostana e trasferirne la sede da viale Partigiani a via Mont Gelé 11 ad Aosta, dove si trova oggi.

Carrozzeria valdostana: da 90 anni al servizio della clientela
Erminio Goi

Novant’anni, va detto, sono un bel traguardo, specie se trascorsi con passione e competenza al servizio di una clientela sempre più affezionata, allargando sempre di più la famiglia. Nel corso del tempo, infatti, mentre la carrozzeria passa dall’essere una piccola realtà a vero e proprio punto di riferimento per marchi prestigiosi come Lancia e Fiat, adeguandosi agli sviluppi tecnici e tecnologici e mantenendo i rapporti con una clientela sempre più diversificata, entrano in azienda prima la figlia di Luigi, Marisa e il genero Erminio Goi, e poi il nipote Maurizio Goi, che oggi gestisce l’attività con il prezioso contributo di collaboratori e fornitori.

Il punto di forza della carrozzeria valdostana

Sapersi adattare ai cambiamenti del mercato e nelle esigenze della clientela è senza dubbio un requisito importante senza il quale sarebbe impensabile restare sul mercato per 90 anni, così come sono sempre apprezzate la presenza dell’auto di cortesia e soprattutto la gestione telematica dei sinistri che riduce notevolmente lo stress dei clienti che necessitano di un risarcimento: l’unico adempimento richiesto sarà infatti quello di presentare il CID all’assicurazione, mentre al resto penserà la Carrozzeria valdostana.

Ma ciò che fa davvero la differenza, testimoniato da generazioni di cliente fidelizzati, è senza dubbio la capacità di instaurare un rapporto umano con chi si trova con un’automobile che ha bisogno di cure; un rapporto fatto impegno e passione da un team che non ama i proclami ma promette di curare il servizio nel miglior modo possibile.

Contatti

Carrozzeria Valdostana di Goi Maurizio & C.

Via Mont Gelè, 11, 11100 Aosta

Tel. 0165 40113

Condividi

LAST NEWS