Incendio: in fiamme il capannone della Vivenda di Arnad
CRONACA
di Danila Chenal  
il 02/01/2022

Incendio: in fiamme il capannone della Vivenda di Arnad

Scoppiato alle 10.30, ora è sotto controllo; nessuna persona coinvolta

Incendio: in fiamme il capannone della Vivenda di Arnad, impresa che fornisce i pasti alle strutture ospedaliere dell’azienda Usl. Scoppiato alle 10.30 nella mattinata di oggi, domenica 2 gennaio, è sotto controllo. Nessuna persona coinvolta.

Le fiamme si sono sprigionate nel reparto cottura. I quattro dipendenti al lavoro  sono riusciti a uscire e hanno dato l’allarme.

Sul posto sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco professionisti e volontari di Aosta, Verrès e Pont-Saint-Martin. Ingenti i danni riportati dalla struttura. Non sono ancora note le cause.

Pasti garantiti

L’azienda Usl comunica che verranno garantiti i pasti di emergenza nelle sedi ospedaliere, fino a data da destinarsi. La ditta Vivenda sarà rifornita dalle sua sede di Milano fino a che la struttura di Arnad non sarà messa in sicurezza e potrà riprendere l’attività di confezionamento.

Regione VdA: bilancio di previsione solido per la maggioranza, carente per l’opposizione
Per il 2026 la quota più rilevante delle risorse è destinata al settore sanitario (21 %), seguita dall’istruzione e dal diritto allo studio (circa 13 %), e dalle autonomie locali (11,34 %)
il 15/12/2025
Per il 2026 la quota più rilevante delle risorse è destinata al settore sanitario (21 %), seguita dall’istruzione e dal diritto allo studio (circa 13 ...
Lega-La Renaissance: 5 emendamenti al bilancio di previsione per riallocare 22 milioni di euro
Gli interventi riguardano un'ampia gamma di temi che vanno dalla reintroduzione del Bon de Chauffage alla creazione di un voucher per i centri estivi passando per gli aumenti di stipendi ai dipendenti della Società di servizi e per gli operatori socio-sanitari
il 15/12/2025
Gli interventi riguardano un'ampia gamma di temi che vanno dalla reintroduzione del Bon de Chauffage alla creazione di un voucher per i centri estivi ...