Green pass è una vergogna, chiuso un bar di Gressoney-Saint-Jean
CRONACA
di Danila Chenal  
il 20/02/2022

Green pass è una vergogna, chiuso un bar di Gressoney-Saint-Jean

La titolare del bar Pinter è stata multata poiché senza certificato verde e senza mascherina

Green pass è una vergogna, chiuso un bar di Gressoney-Saint-Jean. In questo bar l’ingresso è consentito a tutti. Il green pass è una vergogna: è la scritta su un cartello all’ingresso del bar Pinter di Gressoney-Saint-Jean. Fatto rimuovere nei giorni scorsi dagli agenti della Questura di Aosta durante un controllo sulle misure per il contenimento del Covid-19 – come hanno comunicato le forze dell’ordine in una nota – il cartello è ricomparso.

Le sanzioni

La titolare del locale è stata sanzionata «in quanto, oltre a essere priva del Green Pass, non utilizzava la mascherina protettiva».

Inoltre «come misura accessoria per il bar è stata disposta la chiusura per tre giorni».

(re.aostanews.it)

Endurance-Italia, il progetto di Hervé Barmasse ha toccato 14 delle 20 tappe
Scalare le 20 montagne più alte di ogni regione d’Italia unendo alpinismo, ciclismo, trail running e vela. Ecco l’ obiettivo di “Endurance-Italia Attraverso Il Bel Paese”, l’ambizioso progetto iniziato il 4 giugno in Sardegna
il 23/06/2026
Scalare le 20 montagne più alte di ogni regione d’Italia unendo alpinismo, ciclismo, trail running e vela. Ecco l’ obiettivo di “Endurance-Italia Attr...