No green pass: Aperitivo in libertà si sposta all’Arco d’Augusto
ATTUALITA'
di Danila Chenal  
il 05/03/2022

No green pass: Aperitivo in libertà si sposta all’Arco d’Augusto

Per i manifestanti il certificato verde è un sistema di controllo della popolazione secondo il modello cinese 

No green pass: Aperitivo in libertà si sposta all’Arco d’Augusto. Per i manifestanti il certificato verde è un sistema di controllo della popolazione secondo il modello cinese.

La manifestazione

Continua la protesta dei no green pass. Per il quinto sabato consecutivo una trentina di persone si è radunata all’Arco d’Augusto, abbandonando piazza Chanoux,  dove ha organizzato un aperitivo volante.

Lo slogan

Allo slogan: «Riassaporiamo i sorrisi veri, la serenità, l’amicizia, l’amore e la libertà senza loghi politici e senza bandiere contro le discriminazioni e contro il green pass» si è aggiunto il cartello «green pass modello credito sociale cinese».

Per i no green pass con la certificazione verde il governo italiano sta sperimentando «il modello cinese del sistema dei crediti sociali ovvero quello del controllo totale della popolazione».

(d.c.)

Caso parcheggi: Mario Pitrolino punta a raccogliere 3 mila firme per chiedere più strisce bianche
Dopo la decisione del Comune di Aosta di ricorrere in appello contro la sentenza del Giudice di Pace che premia il presidente de La Nave dei Disperati, la telenovela guadagna un'altra puntata
il 22/11/2025
Dopo la decisione del Comune di Aosta di ricorrere in appello contro la sentenza del Giudice di Pace che premia il presidente de La Nave dei Disperati...