Miss Paradisia, Alessia Notario conquista la fascia del Canavese
Le prime cinque finaliste della seconda edizione di Miss Paradisia
ATTUALITA'
di Erika David  
il 23/03/2022

Miss Paradisia, Alessia Notario conquista la fascia del Canavese

Prime finaliste per la seconda edizione del concorso Miss Paradisia, una fascia anche per Fabiola Conti, azzurra di trail running.

Miss Paradisia, Alessia Notario conquista la fascia del Canavese.

Prime finaliste per la seconda edizione di Miss Paradisia, una fascia anche per Fabiola Conti, azzurra di trail running.

È Alessia Notario a conquistare la prima fascia di Miss Canavese nella seconda edizione di Miss Paradisia, il concorso di bellezza ideato da Giuseppe Berlier, che si snoda tra Piemonte e Valle d’Aosta, regioni comprese nel Parco Nazionale Gran Paradiso a cui si ispira la manifestazione.

La prima tappa delle selezioni si è tenuta domenica pomeriggio al centro Amor Bairo, a Bairo (To).

Le cinque miss premiate domenica a Bairo

Di San benigno Canavese, 18 anni, 1,68m di altezza, Alessia pratica nuoto sincronizzato e ha ottenuto la certificazione C1 Cambridge in lingua inglese.

Altre fasce in palio per l’accesso alla finale, che sarà trasmessa su Canale Italia a fine giugno, vanno a Chiara d’Aloia di Biella 19 anni, Miss Sorriso Charme, Jasmine Emiantor, 22 anni di Torino, Miss Eleganza, Ilaria Cantore, 16 anni di Aosta, Miss Cinema Paradisia.

La fascia Miss Edelweiss va conquista Fabiola Conti, 27 anni, di Milano, trail runner ufficiale degli alpini, tesserata per la Runaway di Milano, campionessa mondiale a squadre a Sierra Nevada nonché fresca vincitrice del Castle’s Trail di Verrès.

A comporre il gruppo delle 24 finaliste ci saranno quattro miss territoriali e cinque per ognuna delle altre fasce in palio.

(e.d.)

Regione VdA: bilancio di previsione solido per la maggioranza, carente per l’opposizione
Per il 2026 la quota più rilevante delle risorse è destinata al settore sanitario (21 %), seguita dall’istruzione e dal diritto allo studio (circa 13 %), e dalle autonomie locali (11,34 %)
il 15/12/2025
Per il 2026 la quota più rilevante delle risorse è destinata al settore sanitario (21 %), seguita dall’istruzione e dal diritto allo studio (circa 13 ...
Lega-La Renaissance: 5 emendamenti al bilancio di previsione per riallocare 22 milioni di euro
Gli interventi riguardano un'ampia gamma di temi che vanno dalla reintroduzione del Bon de Chauffage alla creazione di un voucher per i centri estivi passando per gli aumenti di stipendi ai dipendenti della Società di servizi e per gli operatori socio-sanitari
il 15/12/2025
Gli interventi riguardano un'ampia gamma di temi che vanno dalla reintroduzione del Bon de Chauffage alla creazione di un voucher per i centri estivi ...