Cocaina venduta a professionisti e imprenditori: arrestato 37enne
CRONACA
di Federico Donato  
il 26/05/2022

Cocaina venduta a professionisti e imprenditori: arrestato 37enne

La droga veniva celata in un pacchetto di sigarette e consegnata al bar in cambio di 500 euro

Lui e i “clienti” si sentivano per telefono e fissavano un appuntamento al bar. Lì avveniva lo scambio: un pacchetto di sigarette con all’interno 5 grammi di cocaina in cambio di 500 euro. Sarebbe statoquesto, secondo la Procura della Repubblica di Aosta e la Polizia di Stato, il modus operandi di Tonin Pjollaj. Su ordine del gip del Tribunale di Aosta, il 37enne di origini albanesi ma residente in Valle d’Aosta è stato arrestato.

Le indagini

Le indagini erano scattate nel novembre scorso. In base a quanto ricostruito, l’indagato (che risulta incensurato ed è considerato dagli investigatori un insospettabile) avrebbe gestito un giro di spaccio autonomo in grado di fruttare – stimano gli investigatori – circa 2 mila euro a settimana.

I clienti erano tutti soggetti benestanti (tra professionisti e imprenditori) e nel corso delle indagini sono stati sequestrati venti grammi di cocaina.

La indagini sono coordinate dal pm Manlio D’Ambrosi.

(f.d.)

Caso parcheggi: Mario Pitrolino punta a raccogliere 3 mila firme per chiedere più strisce bianche
Dopo la decisione del Comune di Aosta di ricorrere in appello contro la sentenza del Giudice di Pace che premia il presidente de La Nave dei Disperati, la telenovela guadagna un'altra puntata
il 22/11/2025
Dopo la decisione del Comune di Aosta di ricorrere in appello contro la sentenza del Giudice di Pace che premia il presidente de La Nave dei Disperati...