Calcio giovanile: gol e spettacolo nel primo Memorial Ermanno Cerquetti
Gli organizzatori con i familiari di Ermanno Cerquetti
SPORT
di Thomas Piccot  
il 04/06/2022

Calcio giovanile: gol e spettacolo nel primo Memorial Ermanno Cerquetti

Nove formazioni in campo per ricordare il dirigente scomparso lo scorso 3 novembre

Gol e spettacolo nel primo Memorial Ermanno Cerquetti. La kermesse riservata alla categoria Esordienti 2009 e 2010 ha richiamato al Comunale di Saint-Christophe nove formazioni valdostane.

Gol e spettacolo nel Memorial Ermanno Cerquetti

La manifestazione è stata organizzata dalla delegazione di Aosta per ricordare il dirigente scomparso il 3 novembre.

Dopo le partite del mattino, si è proseguito con i gironi oro, argento e bronzo nel pomeriggio. Nell’oro, affermazione del Pont Donnaz Hône Arnad Evançon, in una giornata caratterizzata dal fair play, che sarà sicuramente piaciuta a Ermanno, che da lassù uno sguardo al Comunale lo avrà sicuramente dato.

Al termine della giornata c’è stato spazio per le premiazioni. È stata consegnata anche la coppa all’Under 15 del Grand Paradis, che ha vinto il campionato provinciale organizzato dalla delegazione di Aosta.

Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 6 giugno una pagina speciale dedicata al Memorial Ermanno Cerquetti, con tutte le foto delle squadre protagoniste.

(re.aostanews.it)

Treni turistici superleggeri sull’Aosta-Pré-Saint-Didier, «è una boutade»
L'assessore ai Trasporti Luigi Bertschy ha parlato di una sola priorità: «portare in Consiglio il Piano regionale dei Trasporti e acquisire l'infrastruttura in modo da confrontarsi politicamente sul suo utilizzo»
il 11/02/2026
L'assessore ai Trasporti Luigi Bertschy ha parlato di una sola priorità: «portare in Consiglio il Piano regionale dei Trasporti e acquisire l'infrastr...
Ferrovia, Porta Nuova: scoppia una tubatura dell’acqua, rallentamenti e treni cancellati anche sulla Torino-Aosta
Quello che inizialmente si pensava fosse un incendio è in realtà l'esplosione di una tubatura dell'acqua avvenuta nei pressi della stazione di Torino Porta Nuova. La circolazione è stata interrotta dalle 18.15 alle 19, portando ritardi e la soppressione di qualche treno, tra cui un Torino-Aosta
il 11/02/2026
Quello che inizialmente si pensava fosse un incendio è in realtà l'esplosione di una tubatura dell'acqua avvenuta nei pressi della stazione di Torino ...