Aosta, si presenta in Questura ma era già stato espulso: arrestato
CRONACA
di Federico Donato  
il 10/06/2022

Aosta, si presenta in Questura ma era già stato espulso: arrestato

L'uomo, cittadino marocchino, aveva già scontato 7 anni di reclusione per violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale, violenza sessuale, rapina e lesioni

Si era presentato negli uffici della Questura di Aosta per chiedere informazioni sulla sua posizione in territorio italiano. Dalle ricerche eseguite dagli agenti dell’Ufficio Immigrazione, però, è emerso che il cittadino marocchino era già stato espulso dopo aver scontato 7 anni di reclusione per violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale, violenza sessuale, rapina e lesioni.

I fatti

Lo straniero, dunque, era rientrato in Italia prima della decorrenza del termine di dieci anni, periodo di efficacia dell’espulsione, pertanto è stato arrestato.

Giudicato per direttissima al Tribunale di Aosta, l’uomo è stato condannato a 5 mesi e 20 giorni.

(f.d.)

July, Olly e la fisa di papà Flavio: Julien Boverod racconta i bagni di folla dei concerti estivi
Il musicista e produttore Julien Juli Boverod ha recentemente pubblicato con Olly il nuovo brano "Buon trasloco", dedicato al papà Flavio, che si aggiunge alla riedizione dell'album "Tutta vita"
il 16/10/2025
Il musicista e produttore Julien Juli Boverod ha recentemente pubblicato con Olly il nuovo brano "Buon trasloco", dedicato al papà Flavio, che si aggi...