Michele Bravi, Ron e Mario Biondi ai piedi dei Quattromila
Michele Bravi sarà al Pré de Pascal domani, mercoledì 3 agosto
CULTURA & SPETTACOLI
di Erika David  
il 02/08/2022

Michele Bravi, Ron e Mario Biondi ai piedi dei Quattromila

Torna la rassegna Da Aosta ai Quattromila con tre appuntamenti a Courmayeur, Cogne e Ayas

Michele Bravi, Ron e Mario Biondi ai piedi dei Quattromila.

Torna la rassegna Da Aosta ai Quattromila con tre appuntamenti a Courmayeur, Cogne e Ayas.

Da Aosta ai 4mila è il progetto nato due anni fa dall’esperienza del festival Aosta Classica che ha riscosso grande successo sia in occasione dei concerti che nelle sue declinazioni radiotelevisive o in streaming.Anche nel 2022 continua il suo viaggio attraverso il quale intende raccontare la Valle d’Aosta e le sue bellezze accompagnato dalla grande musica dei suoi concerti che saranno trasmessi in diretta streaming sul canale facebook di Radio Tutta Italiana.

Ron sarà al Belvedere di Gimillian, a Cogne, giovedì 4 agosto

Dopo i Neri per caso e Dolcenera esibitisi sabato 16 luglio a Cervinia, ai piedi della Grande Becca, si prosegue mercoledì 3 agosto al Pré de Pascal di Courmayeur, in Val Vény, con il concerto di Michele Bravi; giovedì 4 agosto il Belvedere di Gimillian, a Cogne, accoglierà Ron, la conclusione sabato 6 agosto all’Alpe Ciarcerio di Ayas, con Mario Biondi.

Michele Bravi  fa tappa a Courmayeur mercoledì 3 agosto, alle 16, con il suo  Zodiaco Tour.

Nell’incantevole cornice della Val Veny, a Pré de Pascal. Per l’occasione l’area spettacolo potrà essere raggiunta grazie alla funivia della Val Veny che quest’estate è rimasta aperta per permettere ai visitatori e agli amanti di Courmayeur di scoprire la vallata laterale in maniera più sostenibile (biglietto a/r: 10 euro – under 12 e over 65: 6 euro).

Ron porterà al Belvedere di Gimillian, con un meraviglioso affaccio sui Prati di Sant’Orso e sul Gran Paradiso il suo Non abbiam bisogno di parole tour, il concerto è anticipato alle 15 per scongiurare il maltempo.

Il Romantic Tour di Mario Biondi approderà, alle 16, all’Alpe Ciarcerio, in Val d’Ayas, raggiungibile percorrendo diversi sentieri, più o meno lunghi, oppure comodamente con la funicolare che parte da Frachey.

Mario Biondi si esibirà all’Alpe Ciarcerio di Ayas, sabato 6 agosto

In occasione del concerto, il prezzo del biglietto di andata e ritorno per l’utilizzo dell’impianto è di 5 euro.

Tutti i concerti sono gratuiti ma occorre prenotarsi sulla piattaforma online Eventbrite.

(re.aostanews.it)

Musica: Aosta Classica riporta ad Aosta l’Orchestra giovanile italiana
La sua permanenza culminerà con un concerto sinfonico, che si terrà nella Piazza d’Armi sabato 26 luglio; intanto dal 7 al 12 luglio Aosta Classica Workshop propone concerti diffusi in vari luoghi della città
il 03/07/2025
La sua permanenza culminerà con un concerto sinfonico, che si terrà nella Piazza d’Armi sabato 26 luglio; intanto dal 7 al 12 luglio Aosta Classica Wo...