Aosta: 18enne arrestato per maltrattamenti in famiglia
CRONACA
di gazzettamatin il
15/09/2022

Aosta: 18enne arrestato per maltrattamenti in famiglia

I poliziotti gli avevano appena notificato un provvedimento che lo metteva ai domiciliari

I poliziotti gli avevano appena notificato un provvedimento che lo metteva ai domiciliari e lui, appena gli agenti si sono allontanati dall’appartamento, avrebbe colpito con un calcio alla schiena la propria madre.

Per questo motivo, un 18enne originario della Repubblica dominicana e residente ad Aosta è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia.

E’ successo mercoledì 14 settembre.

I fatti

Dopo aver notificato l’atto che disponeva gli arresti domiciliari (per un’altra vicenda) nei confronti del giovane, i poliziotti – che erano ancora sulle scale del condominio – hanno sentito la madre del giovane gridare.

Secondo quanto ricostruito, il 18enne avrebbe inveito contro la donna per poi colpirla con un calcio.Sabato si terrà l’udienza di convalida dell’arresto davanti al gip del Tribunale di Aosta.

Due mesi fa, il giovane era già stato arrestato per tentata rapina; già in quell’occasione era finito ai domiciliari.

(re.aostanews.it)

Corpo forestale valdostano: entrano in servizio 16 giovani
Oggi, martedì 1° luglio, gli allievi dell’ultimo corso per agenti hanno giurato  davanti al presidente della Giunta, Renzo Testolin, all’assessore Marco Carrel e al Comandante Luca Dovigo
il 01/07/2025
Oggi, martedì 1° luglio, gli allievi dell’ultimo corso per agenti hanno giurato  davanti al presidente della Giunta, Renzo Testolin, all’assessore Mar...