Hockey: Fanelli, Perino e Garber in evidenza in serie B
Il Varese che ha schierato Fanelli, Perino e Garber
SPORT
di Thomas Piccot  
il 21/10/2022

Hockey: Fanelli, Perino e Garber in evidenza in serie B

I rossoneri si sono distinti nella vittoria di Varese contro i Valpellice Bulldogs

Nicolò Fanelli, Dennis Perino e Felix Garber in evidenza in serie B. I giovani gladiatori, grazie all’accordo stipulato in estate con Varese, sono scesi in campo nella serie cadetta con il team varesino. Proprio i lombardi si sono imposti 5-2 a Torre Pellice con i Valpellice Bulldogs.

Fanelli, Perino e Garber in evidenza

La gara si è disputata ieri sera. Coach Davèze ha impiegato tre ragazzi rossoneri. In particolare, Fanelli e Garber hanno composto la coppia difensiva in seconda linea. Sono stati protagonisti del vantaggio dei Mastrini, siglato proprio da Garber.

Insomma, per i tre talenti scuola Gladiators una bella esperienza e un’importante vetrina, nella quale hanno dimostrato di poter dire la loro.

Il programma del week end

Per quanto riguarda i Gladiators, il programma del fine settimana è ricco.

La prima squadra giocherà in casa, domani, alle 20 contro i Miners Fanano. La gara, inizialmente prevista nella località in provincia di Modena, si disputerà alla Patinoire di Aosta a causa dell’indisponibilità del ghiaccio a Fanano. Lunch match, domenica, per le Girls Project, sul ghiaccio alle 12.45 a Pinerolo.

Passando al settore giovanile, l’Under 19 sarà impegnata domenica alle 17.30 a Torre Pellice, con l’Under 17 che, invece, è a riposo, al pari dell’U13.

Oggi, alle 19.30, gara interna dell’Under 15 contro il Como.

Chiusura con il raggruppamento Under 11 domenica mattina.

(t.p.)

Concessioni idroelettriche: la norma di attuazione ritorna in Paritetica
L'iter si complica: i vincoli per gli accordi per l'ottenimento dei fondi Pnnr e la richiesta di nuove osservazioni riporta la Paritetica a confrontarsi sul dossier; basito il gruppo consiliare di Avs che punta il dito: si ricomincia da capo, è una situazione kafkiana»
il 12/02/2026
L'iter si complica: i vincoli per gli accordi per l'ottenimento dei fondi Pnnr e la richiesta di nuove osservazioni riporta la Paritetica a confrontar...
Azienda Usl: i sindacati rivendicano il diritto al pasto dei dipendenti e chiedono tempi certi per una soluzione
Per  Cgil e Uil Funzione pubblica il solo risultato concreto dell'incontro con l'azienda Usl «è la revoca immediata del divieto di asporto»; resta lo stato di agitazione 
il 12/02/2026
Per  Cgil e Uil Funzione pubblica il solo risultato concreto dell'incontro con l'azienda Usl «è la revoca immediata del divieto di asporto»; resta lo ...