Salute: due nuovi ambulatori per assistenza primaria
Visita medica
Sanità
di Luca Mercanti  
il 24/10/2022

Salute: due nuovi ambulatori per assistenza primaria

A Châtillon e Charvensod, con accesso diretto. Servizio attivo dal 2 al 30 novembre

Al fine di garantire la continuità assistenziale ai residenti nelle località in cui sono verificati trasferimenti e dimissioni di medici di famiglia, dal 2 al 30 novembre novembre a Châtillon e Charvensod saranno attivati gli ambulatori ad accesso diretto. Lo comunica l’Azienda Usl della Valle d’Aosta.

Gli ambulatori saranno attivi fino all’espletamento, con esiti positivi, delle procedure necessarie per il reperimento dei medici titolari.

Calendario servizi

Charvensod (Pont Suaz)

  • Lunedì: ore 09:00 – 12:00
  • Martedì, mercoledì, giovedì, venerdì: ore 14:30 – 18:30

(Mercoledì 23 novembre 2022: chiuso) .

Châtillon

  • Martedì, giovedì, venerdì: ore 15:00 – 20:00

(Ambulatorio n. 01 al piano-terra, ingresso da via Chanoux n. 119).

Variney

L’ambulatorio di Variney (Gignod) sarà disattivato dal 1° novembre 2022, tenuto conto del nuovo incarico di un medico di assistenza primaria nella Valle del Gran San Bernardo.

Donnas e Gressoney-Saint-Jean

Rimangono attivi gli ambulatori ad accesso diretto di Donnas e di Gressoney-Saint-Jean.Giorni e orari di apertura, sul sito istituzionale dell’Azienda Usl.

(re.aostanews.it)

 

 

 

 

Regione VdA: bilancio di previsione solido per la maggioranza, carente per l’opposizione
Per il 2026 la quota più rilevante delle risorse è destinata al settore sanitario (21 %), seguita dall’istruzione e dal diritto allo studio (circa 13 %), e dalle autonomie locali (11,34 %)
il 15/12/2025
Per il 2026 la quota più rilevante delle risorse è destinata al settore sanitario (21 %), seguita dall’istruzione e dal diritto allo studio (circa 13 ...
Lega-La Renaissance: 5 emendamenti al bilancio di previsione per riallocare 22 milioni di euro
Gli interventi riguardano un'ampia gamma di temi che vanno dalla reintroduzione del Bon de Chauffage alla creazione di un voucher per i centri estivi passando per gli aumenti di stipendi ai dipendenti della Società di servizi e per gli operatori socio-sanitari
il 15/12/2025
Gli interventi riguardano un'ampia gamma di temi che vanno dalla reintroduzione del Bon de Chauffage alla creazione di un voucher per i centri estivi ...