Subbuteo: Filippo Filippella out ai quarti a Reggio Emilia
SPORT
di Thomas Piccot  
il 25/01/2023

Subbuteo: Filippo Filippella out ai quarti a Reggio Emilia

Decolla la stagione 2023

Filippo Filippella out ai quarti a Reggio Emilia. La nuova stagione agonistica si è aperta nel fine settimana con la prima tappa del Guerin Subbuteo 2023 del Subbuteo tradizionale.

L’individuale: Filippella out ai quarti

Filippo Filippella e Bernardo Ricco, dopo la prima fase, si sono qualificati al tabellone Gold. Sorte diversa per Donato Erbì, relegato nel tabellone Silver.

Nel torneo Silver, Erbì si è spinto fino alla semifinale, dove si è arreso a Luca Ciabattoni.

Per quanto riguarda il tabellone Gold, Bernardo Ricco, dopo aver superato il taglio dei sedicesimi, si è inchinato a Cesare Santanicchia negli ottavi. Out ai quarti, contro Severino Gara, Filippella.

La gara a squadre

Il Calcio Tavolo Aosta Warriors ha partecipato anche alla prova a squadre. Tra i rossoneri erano presenti Filippo Filippella, Donato Erbì, Bernardo Ricco e Pierluigi Bianco.

Dopo la fase a gironi, gli aostani si sono qualificati per i quarti di finale. Qui si è interrotta la corsa contro il Sombrero San Miniato. In classifica è arrivato così il quinto posto.

(re.aostanews.it)

Elezioni comunali Aosta: prime scintille tra candidati sindaco sulla viabilità all’Arco d’Augusto
AVS Rete Civica contesta al candidato sindaco Rocco di voler riaprire al traffico l'area dell'Arco d'Augusto che però respinge: «nessuna riapertura e nessun parcheggio a caso»
il 30/08/2025
AVS Rete Civica contesta al candidato sindaco Rocco di voler riaprire al traffico l'area dell'Arco d'Augusto che però respinge: «nessuna riapertura e ...
UTMB by Hoka: capolavoro di Tom Evans nella gara regina, Ruth Croft trionfa tra le donne
Il britannico del Team Asics trionfa in place Triangle de l'Amitié scappando nella salita del Col du Grand Ferret; i Cognati Volanti Diego Milani e Andrea Raso al traguardo della PTL insieme al tivolese Luca Duranti
il 30/08/2025
Il britannico del Team Asics trionfa in place Triangle de l'Amitié scappando nella salita del Col du Grand Ferret; i Cognati Volanti Diego Milani e An...