Fiera di Sant’Orso: Gazzetta Matin in piazza con due edizioni straordinarie GRATIS
ATTUALITA'
di Luca Mercanti  
il 29/01/2023

Fiera di Sant’Orso: Gazzetta Matin in piazza con due edizioni straordinarie GRATIS

Lunedì 30 gennaio in piazza Chanoux distribuzione del magazine Bella Valle d'Aosta, martedì 31 per le vie del centro lo speciale sulla Foire

La Fiera di Sant’Orso torna alle origini dopo due anni condizionati dal Covid che hanno obbligato la Regione a optare per una Foire virtuale (2021) e una posticipata in primavera (2022).

Tornami alle origini anche noi di Gazzetta Matin. Il 30 e 31 gennaio distribuiremo gratuitamente due edizioni straordinarie dedicate alle Fiera e non solo.

Lunedì 30 in piazza Chanoux distribuzione del magazine Bella Valle d’Aosta – 1023a Fiera di Sant’Orso. USi tratat di un magazine in carta patinata con le curiosità sulla Saint’Ours e alcuni servizi con indicazioni per gli appassionati degli sport della neve.

Martedì 31 in piazza Arco d’Augusto, piazza Chanoux e Place des Franchises – angolo via Croce di Città la distribuzione, sempre gratuita, della tradizionale edizione straordinaria di Gazzetta Matin, cronaca, le interviste, le curiosità e le fotografie della prima giornata di Fiera.

Foire à manger

Anche quest’anno nei luoghi del gusto – i 7 punti rossoneri – menù e tovagliette sottopiatto griffati Gazzetta Matin. Un servizio reso possibile dai nostro affezionati sponsor Arev, BCC Valdostana, Boffa Combustibili, Cooperativa Produttori Latte e Fontina, Censi Traslochi, Iveco Orecchia e Perino Srl.

Buona Fiera!

 

 

‘ndrangheta, processo Geenna bis: sentenza rinviata al 17 dicembre
Per "la complessità e la molteplicità delle questioni trattate", i giudici della Prima sezioen penale della Corte di Cassazione si sono presi del tempo per decidere sui ricorsi di accusa e difese
il 21/10/2025
Per "la complessità e la molteplicità delle questioni trattate", i giudici della Prima sezioen penale della Corte di Cassazione si sono presi del temp...