Biathlon: Massimo Martini terzo agli Europei per forestali a Sarajevo
La delegazione rossonera a Sarajevo
SPORT
di Thomas Piccot  
il 23/02/2023

Biathlon: Massimo Martini terzo agli Europei per forestali a Sarajevo

La delegazione valdostana si è ben comportata in Bosnia-Erzegovina

Massimo Martini terzo agli Europei per forestali di Sarajevo. Le gare sono andate in scena dal 6 al 12 febbraio. Buone le prestazioni della delegazione valdostana, sulle piste olimpiche del Monte Ingam.

Massimo Martini terzo agli Europei per forestali

Alla kermesse disputata in Bosnia-Erzegovina hanno preso parte oltre venti delegazioni. Presente anche una pattuglia rossonera guidata dal vicecomandante Giancarlo Annovazzi.

A livello di risultati, terzo posto di Massimo Martini nell’individuale della categoria M41. Sempre nell’individuale, quarto Andrea Dufour nella M31.

La staffetta Under50 composta da Andrea Dufour, Fabrizio Bertholin, Luciano Martinet e Massimo Martini si è classificata sesta.

Oltre all’aspetto sportivo, l’evento è stato un momento di incontro e scambio tra le varie realtà forestali europee.

Per il Corpo forestale della Valle d’Aosta, poi, è stata l’occasione per far conoscere la regione per le sue ricchezze turistiche e ambientali.

Nel 2024 la rassegna si terrà in Francia, a Les Contamines Montjoie, dal 21 al 27 gennaio.

(re.aostanews.it)

Caso parcheggi: Mario Pitrolino punta a raccogliere 3 mila firme per chiedere più strisce bianche
Dopo la decisione del Comune di Aosta di ricorrere in appello contro la sentenza del Giudice di Pace che premia il presidente de La Nave dei Disperati, la telenovela guadagna un'altra puntata
il 22/11/2025
Dopo la decisione del Comune di Aosta di ricorrere in appello contro la sentenza del Giudice di Pace che premia il presidente de La Nave dei Disperati...
Inclusione sportiva: accordo Coni VdA e Aice per la somministrazione di medicinali
Si vuole garantire la partecipazione ad attività ludico-motorie o sportive anche a soggetto che potrebbero aver bisogno di farmaci salvavita pur non essendo necessarie competenze e discrezionalità sanitaria.
il 22/11/2025
Si vuole garantire la partecipazione ad attività ludico-motorie o sportive anche a soggetto che potrebbero aver bisogno di farmaci salvavita pur non e...