Il Gruppo Cva vince il premio Top Utility Performance Operative
Risultati raggiunti al di sopra della media di settore per gestione delle operation e qualità dei servizi. Queste le motivazioni che hanno consentito al Gruppo Cva di vincere il premio Top Utility Performance Operative.
Il premio
Top Utility Performance Operative è un riconoscimento assegnato dalla società Althesys, realtà indipendente specializzata nella consulenza strategica e nello sviluppo di conoscenza.
Il premio è stato assegnato giovedì a Milano in occasione di “Utility: sfide globali, risposte locali”, incontro che ha visto anche la partecipazione del presidente Arera Stefano Besseghini, per la presentazione del rapporto “Le performance delle utility italiane. Analisi delle 100 maggiori aziende dell’energia, dell’acqua, del gas e dei rifiuti”.
Le motivazioni
Il premio a CVA è stato assegnato grazie «ai risultati raggiunti, che si posizionano al di sopra degli standard di settore nella gestione caratteristica delle operation e nella qualità dei servizi» si legge nelle motivazioni.
Il commento
È ovviamente raggiante il presidente di Cva, Marco Cantamessa.
«Accogliamo con entusiasmo il riconoscimento, che conferma ancora una volta la gestione virtuosa del Gruppo e la lungimiranza delle nostre scelte strategiche, che generano risultati economici in crescita costante e ricadute positive nel territorio – spiega Cantamessa -. Il riconoscimento Top Utility testimonia il ruolo chiave che giochiamo in un settore altamente strategico per la ripartenza, per il superamento della crisi energetica e la transizione verso la decarbonizzazione».
(al.bi.)
Condividi