Incendio a Saint-Rhémy-en-Bosses: abitazione inagibile
L'abitazione inagibile a Saint-Rhémy-en-Bosses
CRONACA
di Thomas Piccot  
il 10/03/2023

Incendio a Saint-Rhémy-en-Bosses: abitazione inagibile

Il proprietario è stato ospitato da alcuni amici; le fiamme si sono propagate dalla canna fumaria

Un incendio a una canna fumaria, propagato all’interno del solaio, ha reso inagibile un appartamento a Saint-Rhémy-en-Bosses. Nessuna conseguenza per il proprietario, che è stato ospitato per la notte a casa di alcuni amici.

Incendio a canna fumaria: abitazione inagibile

L’incendio è divampato intorno alla mezzanotte di giovedì 9 marzo. Diverse squadre dei Vigili del Fuoco professionisti di Aosta e del distaccamento locale sono state impegnate per spegnerlo.

Le fiamme, partite dalla canna fumaria, si sono propagate all’interno del solaio in calce e paglia. L’appartamento è risultato così inagibile. L’incendio è stato domato dal personale dei Vigili del Fuoco intorno alle 3.

Il proprietario ha dovuto lasciare l’abitazione. Ha trovato ospitalità da alcuni amici per la notte.

(t.p.)

Federica Brignone cresce nella seconda prova della discesa delle Olimpiadi e domani sarà al via: «Mi sto fidando sempre di più»
La Tigre delle nevi ha fatto segnare il settimo crono (giusto dietro a Sofia Goggia) nel training di oggi, staccata di 93/100 dall’americana Breezy Johnson; la libera per le medaglie è in programma domenica alle 11.30
il 07/02/2026
La Tigre delle nevi ha fatto segnare il settimo crono (giusto dietro a Sofia Goggia) nel training di oggi, staccata di 93/100 dall’americana Breezy Jo...