Arnad, sversamento di letame sulla Statale 26, proseguono oggi le operazioni di pulizia
Vigili del fuoco volontari, cantoniere comunale e proprietario del trattore al lavoro per ripulire la strada dal letame Ph. Facebook Comune di Arnad
ATTUALITA'
di Erika David  
il 14/03/2023

Arnad, sversamento di letame sulla Statale 26, proseguono oggi le operazioni di pulizia

Ieri sera, verso le 19.20, un trattore che trasportava letame ha perso il suo carico nella tratta di Statale 26 che attraversa Arnad; in giornata proseguono i lavori di pulizia si raccomanda prudenza

Arnad, sversamento di letame sulla Statale 26, proseguono oggi le operazioni di pulizia.

La strada coperta di letame dopo che un trattore ha perso il suo carico

Ieri sera, lunedì 13 marzo, verso le 19.20, un trattore che trasportava letame ha perso il suo carico nella tratta di Statale 26 che attraversa Arnad.

Sul posto sono intervenuti da subito gli amministratori comunali contattando Anas, Carabinieri, Protezione civile e Vigili del fuoco per mettere in sicurezza la viabilità messa a rischio dalla scivolosità del fondo stradale.

Il Comune comunica che la strada è stata sgomberata e ripulita grazie all’intervento del cantoniere comunale fin da subito, affiancato poi dai distaccamenti dei Vigili del fuoco volontari di Arnad, Verrès e Issogne.

La viabilità è stata così garantita senza rischi per gli automobilisti.

Anche il responsabile dell’incidente involontario si è messo al lavoro per ripulire la sede stradale e smaltire il letame fuoriuscito durante il suo tragitto, fa sapere il Comune.

La pulizia continua oggi

L’amministrazione comunale di Arnad comunica che nella giornata di oggi saranno effettuati lavori di pulizia straordinaria dei marciapiedi, delle cunette e del manto stradale interessato.

Per questo motivo si raccomanda agli automobilisti di prestare particolare attenzione sul tratto di strada interno al paese.

(re.aostanews.it)

330 chilometri per scoprire il Monte Bianco in bici: torna la Randonnée du Mont Blanc
La Randonnée non è una gara ciclistica, la partenza è fissata sabato 25 luglio da Courmayeur, due i percorsi da 330 km e 9.000 metri di dislivello o da 100 km e 3000 metri di dislivello; circa 300 gli iscritti
di Erika David 
il 23/07/2026
La Randonnée non è una gara ciclistica, la partenza è fissata sabato 25 luglio da Courmayeur, due i percorsi da 330 km e 9.000 metri di dislivello o d...
Flixbus potenzia il servizio ad Aosta: nuove linee e più corse per l’estate
Per tutta l’estate, opereranno nuove rotte per le città d’arte e di mare italiane. Aumentano anche le frequenze sui collegamenti con l’estero
il 23/07/2026
Per tutta l’estate, opereranno nuove rotte per le città d’arte e di mare italiane. Aumentano anche le frequenze sui collegamenti con l’estero
Nuova opportunità di lavoro a La Thuile!
Funivie Piccolo San Bernardo S.p.A è alla ricerca di una figura tecnica da inserire stabilmente nel proprio organico
il 23/07/2026
Funivie Piccolo San Bernardo S.p.A è alla ricerca di una figura tecnica da inserire stabilmente nel proprio organico