Arnad, sversamento di letame sulla Statale 26, proseguono oggi le operazioni di pulizia
Vigili del fuoco volontari, cantoniere comunale e proprietario del trattore al lavoro per ripulire la strada dal letame Ph. Facebook Comune di Arnad
ATTUALITA'
di Erika David  
il 14/03/2023

Arnad, sversamento di letame sulla Statale 26, proseguono oggi le operazioni di pulizia

Ieri sera, verso le 19.20, un trattore che trasportava letame ha perso il suo carico nella tratta di Statale 26 che attraversa Arnad; in giornata proseguono i lavori di pulizia si raccomanda prudenza

Arnad, sversamento di letame sulla Statale 26, proseguono oggi le operazioni di pulizia.

La strada coperta di letame dopo che un trattore ha perso il suo carico

Ieri sera, lunedì 13 marzo, verso le 19.20, un trattore che trasportava letame ha perso il suo carico nella tratta di Statale 26 che attraversa Arnad.

Sul posto sono intervenuti da subito gli amministratori comunali contattando Anas, Carabinieri, Protezione civile e Vigili del fuoco per mettere in sicurezza la viabilità messa a rischio dalla scivolosità del fondo stradale.

Il Comune comunica che la strada è stata sgomberata e ripulita grazie all’intervento del cantoniere comunale fin da subito, affiancato poi dai distaccamenti dei Vigili del fuoco volontari di Arnad, Verrès e Issogne.

La viabilità è stata così garantita senza rischi per gli automobilisti.

Anche il responsabile dell’incidente involontario si è messo al lavoro per ripulire la sede stradale e smaltire il letame fuoriuscito durante il suo tragitto, fa sapere il Comune.

La pulizia continua oggi

L’amministrazione comunale di Arnad comunica che nella giornata di oggi saranno effettuati lavori di pulizia straordinaria dei marciapiedi, delle cunette e del manto stradale interessato.

Per questo motivo si raccomanda agli automobilisti di prestare particolare attenzione sul tratto di strada interno al paese.

(re.aostanews.it)