L’azienda Usl cerca gestori per i bar degli ospedali
La macchinetta all'atrio dell'ospedale Parini, alla cosiddetta piastra
ATTUALITA'
di Danila Chenal  
il 26/04/2023

L’azienda Usl cerca gestori per i bar degli ospedali

I potenziali candidati devono farsi avanti entro il 2 maggio prossimo

L’azienda Usl cerca gestori per i bar degli ospedali. Con questo obiettivo ha aperto la manifestazione di interesse per trovare potenziali candidati per gestire in concessione i bar/spacci e le rivendite giornali  all’ospedale Umbero Parini e al presidio Beauregard di Aosta.

Gli operatori economici interessati devono scrivere una email, entro 2 maggio alla Pec aziendale protocollo@pec.ausl.vda.it, specificando “All’attenzione del Provveditorato ed Economato, Servizi alberghieri e logistici”.

Modalità

Si stima che il contratto avrà durata di anni 5 per un importo a base d’asta, a rialzo, fissato in 480.000 euro Iva esclusa.

L’orario di apertura per le attività è stabilito dalle 7 alle 20, tutti i giorni dell’anno comprese le festività.

Il personale che presta attualmente servizio è costituito da 12 persone soggette ad applicazione di clausola sociale.

A seguito dell’indagine di mercato, la procedura di affidamento verrà espletata in forma telematica tramite invito sulla piattaforma di In.VA spa, a cui è necessario che l’operatore sia preventivamente iscritto.

L’avviso è consultabile al link https://www.ausl.vda.it/download.asp?file=/elementi/www2016/bar%20spacci%20avviso%20manifestazione%20di%20interesse_fd%20(1).pdf Aosta, 26 aprile 2023 US

(re.vdanews.it)

Turismo: la Valle d’Aosta introduce gli chalet di lusso
Approvata con 30 voti favorevoli e l'astensione del gruppo di Avs la legge regionale che prevede anche il rilancio degli ostelli della gioventù attraverso una maggiore flessibilità di gestione e nella somministrazione di pasti Nel campo del commercio gli aiuti alle attività di prossimità diventano strutturali e anche i centri polivalenti comunali potranno beneficiare di finanziamenti.
il 11/06/2026
Approvata con 30 voti favorevoli e l'astensione del gruppo di Avs la legge regionale che prevede anche il rilancio degli ostelli della gioventù attrav...
Nuove Aurore sull’estate culturale di Creature Montane
La performance Aurore chiude il laboratorio sulla genitorialità e apre la stagione estiva culturale di Palinodie e Creature Montane
di Erika David 
il 11/06/2026
La performance Aurore chiude il laboratorio sulla genitorialità e apre la stagione estiva culturale di Palinodie e Creature Montane