Saint-Pierre: 2 giornate di viste gratuite al Castello Sarriod de la Tour
CULTURA
di Luca Mercanti  
il 31/07/2023

Saint-Pierre: 2 giornate di viste gratuite al Castello Sarriod de la Tour

Sabato 5 e domenica 6 agosto visite guidate straordinarie dalle 9 alle 19. Prenotazione obbligatoria

Saint-Pierre: 2 giornate a ingresso gratuito al Castello Sarriod de la Tour. Lo propone l’assessorato regionale dei Beni culturali della Valle d’Aosta.

Le 2 giornate di visite gratuite straordinarie sono organizzate in occasione della riapertura del Castello, al termine di un anno di lavori.

Per l’occasione, nel fine settimana, saranno proposte visite gratuite straordinarie dalle 9 alle 19 ogni mezz’ora per presentare al pubblico l’entità e la complessità dei lavori che hanno riguardato il maniero nell’ultimo periodo, illustrandone le ragioni, le modalità, i risultati nonché le premesse per i futuri ulteriori sviluppi.

Prenotazioni

Gli interessati dovranno prenotare la propria visita tramite il sito Valle d’Aosta Heritage, al link https://valledaostaheritage.com/events/chateau-sarriod-tour-riapre/ dove sono presenti ulteriori informazioni.

(re.aostanews.it)

 

Snowboardcross: «Cervinia è la mia pista del cuore», Lisa Francesia Boirai pronta a dare battaglia nella gara di casa
La 17enne alpina di Courmayeur inizia domani la sua seconda stagione nella Coppa del Mondo con le qualifiche della tappa valdostana: «Le Olimpiadi sono un qualcosa di enorme, ci penso da quando ero una bambina, lavoro tanto per esserci»
il 11/12/2025
La 17enne alpina di Courmayeur inizia domani la sua seconda stagione nella Coppa del Mondo con le qualifiche della tappa valdostana: «Le Olimpiadi son...
Snowboardcross: la carica di Federico Casi e Matteo Rezzoli alla vigilia della tappa di Cervinia di Coppa del Mondo
I due giovani valdostani appartenenti alla squadra B sono stati convocati per la gara di casa che apre la stagione 2025-2026 del massimo circuito iridato; al via anche l'alpina Lisa Francesia Boirai che fa parte della squadra A
il 11/12/2025
I due giovani valdostani appartenenti alla squadra B sono stati convocati per la gara di casa che apre la stagione 2025-2026 del massimo circuito irid...