Calcio giovanile: il Grand Combin entra nella galassia del Sassuolo
Firmato l'accordo che prevede l'accesso dei valdostani al progetto Generazione S; Dario Favre: «Traguardo importante che ci permetterà di aiutare a crescere i nostri giovani secondi ideali corretti»
Il Grand Combin entra nella galassia del Sassuolo.
Firmato l’accordo che prevede l’accesso dei valdostani al progetto Generazione S.
Il Grand Combin entra nella galassia del Sassuolo
Settimana di grandi novità in casa Grand Combin.
Il club valdostano ha ufficialmente raggiunto l’accordo di collaborazione con il Sassuolo Calcio.
La società del presidente Corrado Bredy entra a far parte del progetto Generazione S.
Una società valdostana nel progetto Generazione S
L’innovativo progetto della società del presidente Squinzi, ha come punti cardine non solo l’aspetto sportivo, ma anche la crescita scolastica e psicologica dei giovani atleti.
Con questa prestigiosa collaborazione, il Grand Combin avrà la possibilità di affiancarsi a una società di livello europeo.
L’accordo prevede incontri specifici con i tecnici ed eventi giovanili riservati alle proprie compagini nelle strutture del Sassuolo.
Dario Favre: «Facciamo crescere i nostri giovani con principi sani»
Il responsabile del settore giovanile del Grand Combin non nasconde la sua soddisfazione.
«Entrare in Generazione S ci permette di far crescere i nostri giovani con gli ideali di una delle migliori società a livello giovanile d’Italia – dice Dario Favre -. Con il Sassuolo non abbiamo soltanto più in comune i colori sociali, ma che questo importante progetto. Nelle prossime settimane inizieremo a programmare incontri con i loro tecnici, in futuro potremo partecipare a eventi giovanili. Gli emiliani ci hanno già mandato l’invito per alcune partite della prima squadra al Mapei Stadium. Dopo la vittoria della Terza categoria e il boom di iscrizioni al nostro vivaio, abbiamo centrato un altro grande traguardo».
(re.aostanews.it)