Calcio: domenica di sconfitte per P.D.H.A.E., Aygreville e Charvensod
Ferrarese ha segnato di testa il momentaneo 1-1
SPORT
di Thomas Piccot  
il 23/10/2023

Calcio: domenica di sconfitte per P.D.H.A.E., Aygreville e Charvensod

Le valligiane di serie D, Eccellenza e Promozione a mani vuote

Domenica di sconfitte per P.D.H.A.E., Aygreville e Charvensod. Gli orange, i rossoneri e i gialloblu si arrendono nelle rispettive di serie D, Eccellenza e Promozione.

Domenica di sconfitte per le valdostane

Un buon Pont Donnaz Hône Arnad Evançcon torna a mani vuote da Vado Ligure. I padroni di casa castigano i ragazzi di Stefano Fresia con un gol per tempo.

Primo tempo da incubo per l’Aygreville. I rossoneri si arrendono 1-4 all’Alicese Orizzonti, autentica bestia nera delle Aquile in questo avvio di stagione (i piemontesi avevano già estromesso l’Aygre dalla Coppa Italia).

Niente da fare anche per lo Charvensod. I gialloblu vengono impallinati in pieno recupero dall’Union Vallesusa. I locali si impongono 3-2, rimandando a casa lo Charva senza punti.

Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 23 ottobre otto pagine dedicate al calcio giovanile e dilettantistico, con risultati, foto, pagelle, classifiche, tabellini e interviste ai protagonisti del week end. Il giornale sarà disponibile anche in formato digitale per pc, smartphone e tablet.

(t.p.)

Volley: la Cogne Aosta soffre, ma piega 3-2 il fanalino di coda Volpiano ed è salva
Fondamentale successo esterno delle valligiane che possono festeggiare la permanenza in serie B1 con un turno di anticipo; giovedì 7 maggio alle 20.30 l'ultima di campionato alla Peila-Pressendo contro il Cus Torino
il 02/05/2026
Fondamentale successo esterno delle valligiane che possono festeggiare la permanenza in serie B1 con un turno di anticipo; giovedì 7 maggio alle 20.30...