Calcio: domenica di sconfitte per P.D.H.A.E., Aygreville e Charvensod
Le valligiane di serie D, Eccellenza e Promozione a mani vuote
Domenica di sconfitte per P.D.H.A.E., Aygreville e Charvensod. Gli orange, i rossoneri e i gialloblu si arrendono nelle rispettive di serie D, Eccellenza e Promozione.
Domenica di sconfitte per le valdostane
Un buon Pont Donnaz Hône Arnad Evançcon torna a mani vuote da Vado Ligure. I padroni di casa castigano i ragazzi di Stefano Fresia con un gol per tempo.
Primo tempo da incubo per l’Aygreville. I rossoneri si arrendono 1-4 all’Alicese Orizzonti, autentica bestia nera delle Aquile in questo avvio di stagione (i piemontesi avevano già estromesso l’Aygre dalla Coppa Italia).
Niente da fare anche per lo Charvensod. I gialloblu vengono impallinati in pieno recupero dall’Union Vallesusa. I locali si impongono 3-2, rimandando a casa lo Charva senza punti.
Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 23 ottobre otto pagine dedicate al calcio giovanile e dilettantistico, con risultati, foto, pagelle, classifiche, tabellini e interviste ai protagonisti del week end. Il giornale sarà disponibile anche in formato digitale per pc, smartphone e tablet.
(t.p.)