Artigianato
di Cinzia Timpano  
il 16/01/2024

Verso la 1024ª Sant’Orso: artigiani protagonisti per la più FIERA di tutte

Ecco il video promozionale dello studio di design Macioce che annuncia la millenaria Fiera di Sant'Orso

Verso la 1024ª Sant’Orso: artigiani protagonisti per la più FIERA di tutte.

È bello e divertente il video promozionale della 1024ª Fiera di sant’Orso, realizzato dallo studio di design Macioce al quale sono affidate le attività di comunicazione e promozione delle manifestazioni di artigianato di tradizione dell’anno 2024.

Musica e immagini raccontano gli autentici protagonisti dell’evento – gli artigiani – e invitano alla Foire, martedì 30 e mercoledì 31 gennaio.

Gli artigiani, protagonisti da oltre mille anni

“Arrivano da 74 Comuni, creano 363 giorni all’anno, producono con intelligenza artigianale, danno forma ai sogni, fanno grande la Fiera.

Si ritrovano ad Aosta, s’incontrano con migliaia di persone ogni anno, tutti gli anni, da più di mille anni, sono gli artigiani della Valle d’Aosta, protagonisti della Foire de Saint-Ours, la più Fiera di tutte”.
Appuntamento il 30 e 31 gennaio 2024.

(re.aostanews.it)

Referendum giustizia, PD: i cittadini chiedono riforme vere e utili
Il Partito Democratico valdostano sostiene che "I cittadini e le cittadine hanno respinto un’impostazione che rischiava di indebolire gli equilibri costituzionali senza offrire soluzioni concrete ai problemi della giustizia"
il 23/03/2026
Il Partito Democratico valdostano sostiene che "I cittadini e le cittadine hanno respinto un’impostazione che rischiava di indebolire gli equilibri co...
Referendum giustizia: vince il NO
In Italia margine più ampio rispetto all'esito della Valle d'Aosta, dove la forchetta si ferma a poco meno di 4 punti percentuali
il 23/03/2026
In Italia margine più ampio rispetto all'esito della Valle d'Aosta, dove la forchetta si ferma a poco meno di 4 punti percentuali