Aosta, notte di follia: tagliate le gomme a 12 autovetture
CRONACA
di Luca Mercanti  
il 22/01/2024

Aosta, notte di follia: tagliate le gomme a 12 autovetture

E' caccia ai vandali (o al vandalo) in azione nelal notte tra sabato e domenica scorsi

Brutta sorpresa ieri mattina, domenica 21 gennaio, per i proprietari di 12 autovetture parcheggiate in corso Lancieri, ad Aosta, e nelle vie adiacenti. Alla dozzina di autoveicoli sono infatti stati tagliati gli pneumatici.

A registrare i maggiori danni una pizzeria che si affaccia proprio sul Corso: i titolari hanno dovuto sospendere l’attività di consegna a domicilio perché 5 loro mezzi aziendali sono stati messi fuori uso.

All’esame dei carabinieri le immagini di videosorveglianza della zona, comprese quelle delle telecamere dello sportello bancario BCC.

Gli pneumatici sono stati tagliati con un grosso coltello e non si esclude che a compiere gli atti vandalici possa essere stata una sola persona.

Al momento ai carabinieri sono giunte 6 denunce fa parte di proprietari delle auto danneggiate.

(re.aostanews.it)

Turismo: la Valle d’Aosta introduce gli chalet di lusso
Approvata con 30 voti favorevoli e l'astensione del gruppo di Avs la legge regionale che prevede anche il rilancio degli ostelli della gioventù attraverso una maggiore flessibilità di gestione e nella somministrazione di pasti Nel campo del commercio gli aiuti alle attività di prossimità diventano strutturali e anche i centri polivalenti comunali potranno beneficiare di finanziamenti.
il 11/06/2026
Approvata con 30 voti favorevoli e l'astensione del gruppo di Avs la legge regionale che prevede anche il rilancio degli ostelli della gioventù attrav...
Nuove Aurore sull’estate culturale di Creature Montane
La performance Aurore chiude il laboratorio sulla genitorialità e apre la stagione estiva culturale di Palinodie e Creature Montane
di Erika David 
il 11/06/2026
La performance Aurore chiude il laboratorio sulla genitorialità e apre la stagione estiva culturale di Palinodie e Creature Montane