Tutti per uno – Capolavoro: il tour de Il Volo farà tappa al Forte di Bard
CULTURA & SPETTACOLI
di Luca Mercanti  
il 05/02/2024

Tutti per uno – Capolavoro: il tour de Il Volo farà tappa al Forte di Bard

Appuntamento sabato 6 luglio nella piazza d'Armi alle 21.30

In attesa di vederli sul palco dell’Ariston come artisti in gara per la 74° edizione del Festival di Sanremo con il brano Capolavoro (Epic Records/Sony Music Italy), Il Volo ha annunciato Tutti per Uno – Capolavoro, 15 appuntamenti estivi di cui uno valdostano.

Il trio più famoso al mondo – formato da Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble – ha deciso di festeggiare con il pubblico italiano i 15 anni di carriera e di lunga amicizia, portando sul palco i nuovi brani del primo disco di inediti – in uscita nei prossimi mesi -, i più grandi successi della tradizione musicale italiana e quelli del proprio repertorio, mostrando le molteplici sfaccettature dell’evoluzione artistica dei suoi singoli componenti.

Il tour

Quindici i nuovi appuntamenti tra luglio e settembre, con partenza il 3 luglio da Marostica (VI) – Marostica Summer Festival, per poi toccare il 6 luglio Bard (AO) –  Forte di Bard, l’11 Luglio Catania – Villa Bellini, il 13 luglio Palermo – Velodromo P. Borsellino, il 17 luglio Pompei (Na) – Anfiteatro degli Scavi, il 20 luglio Lanciano (CH) – Parco Villa Delle Rose, il 22 luglio Pratolino Vaglia (FI) – Musart Festival / Parco Mediceo Di Pratolino, il 26 luglio Cernobbio (CO) – Villa Erba, il 5 agosto Torre Del Lago (LU) – Gran Teatro All’aperto Puccini, il 24 agosto Monopoli (BA) – Cala Batteria, il 26 agosto Diamante (CS) – Teatro Dei Ruderi, il 27 agosto Roccella Jonica (RC) – Teatro Al Castello, il 5 e 6 settembre Macerata – Sferisterio, il 9 settembre Caserta – Reggia Di Caserta / Piazza Carlo Di Borbone.

L’appuntamento valdostano è nell’ambito di Estate al Forte 2024 sabato 6 luglio, alle ore 21.30, nella Piazza d’Armi. Prevendita biglietti su Ticketone.

Le nuove date arricchiscono il calendario live del 2024 de IL VOLO e arrivano dopo l’annuncio di un importante World Tour e di Tutti Per Uno (un progetto di Michele Torpedine), le tre serate speciali che si terranno all’ Arena di Verona il 9, 11 (sold out) e 12 maggio.

Ulteriori informazioni su: https://www.friendsandpartners.it/ 

Le prevendite

Le prevendite sono aperte da oggi, martedì 6 febbraio, alle ore 10  per il fanclub.

Da domani, mercoledì 7 febbraio, dalle 10, per tutti gli altri.

Spettatori con disabilità

Le richieste per spettatori con disabilità certificata al 100% devono essere inviate all’indirizzo prenotazioni@fortedibard.it.

Verranno soddisfatte fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Biglietti a partire da 65,00 euro + diritti di prevendita.

Info su ticketone.it e fortedibard.it

(re.aostanews.it)

 

Elezioni regionali, Pd: «Per una Valle d’Aosta più giusta, più verde, più solidale»
È il motto con il quale il Partito democratico corre per le Regionali e le Comunali il cui programma  poggia su tre pilastri: la cura delle persone e della loro fragilità, la cura del territorio e il rilancio dello sviluppo regionale
il 02/09/2025
È il motto con il quale il Partito democratico corre per le Regionali e le Comunali il cui programma  poggia su tre pilastri: la cura delle persone e ...
Legge elettorale: depositato il ricorso di 9 cittadini al Tribunale di Aosta
Affermano il loro diritto ad andare a votare sulla base della legge esistente al momento dell'avvio del procedimento elettorale (1 sola preferenza) Piero Lucat, Luigi Giunta, Marco Debernardi, Milena Gualtieri, Massimiliano Kratter, Emanuela Nasso, Katya Foletto, Chiara Minelli e Elio Riccarand
il 02/09/2025
Affermano il loro diritto ad andare a votare sulla base della legge esistente al momento dell'avvio del procedimento elettorale (1 sola preferenza) Pi...