Calcio: ancora sconfitte per P.D.H.A.E. e Aygreville, sorride lo Charvensod
Pomat allarga le braccia dopo il gol dello Stresa (foto Patrizia Coppari)
SPORT
di Thomas Piccot  
il 18/03/2024

Calcio: ancora sconfitte per P.D.H.A.E. e Aygreville, sorride lo Charvensod

Domenica nera per orangerossoblu e Aquile: la panchina di Matteo Pasteris è a rischio

Ancora una domenica di sconfitte per P.D.H.A.E. e Aygreville, in serie D e in Eccellenza. Sorride, in Promozione, lo Charvensod. Sono questi i risultati delle principali formazioni valdostane in campo nel week end.

Ancora sconfitte per le valdostane

Partendo dal massimo campionato dilettantistico, il Pont Donnaz Hône Arnad Evançon cede 2-0 all’Asti. Gli orangerossoblu vengono castigati da Gjura e dall’ex Valenti. La retrocessione, per il P.D.H.A.E., è sempre più vicina.

Sconfitta che fa male per l’Aygreville. Le Aquile si consegnano nella ripresa allo Stresa, fino a domenica ultimo in classifica. I Blues vincono 2-1: non basta Lala, nella seconda frazione sale in cattedra Marchionna. La retrocessione diretta è ora distante quattro punti e la panchina di Matteo Pasteris è ora più che mai in bilico.

In Promozione, seconda vittoria di fila per lo Charvensod, lanciato da Thomain e Sterrantino (doppietta).

Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 18 marzo otto pagine dedicate al calcio giovanile e dilettantistico, con risultati, foto, classifiche, pagelle, tabellini e interviste ai protagonisti del week end. Il giornale sarà disponibile anche in formato digitale per pc, smartphone e tablet.

(t.p.)

Elezioni comunali Aosta: prime scintille tra candidati sindaco sulla viabilità all’Arco d’Augusto
AVS Rete Civica contesta al candidato sindaco Rocco di voler riaprire al traffico l'area dell'Arco d'Augusto che però respinge: «nessuna riapertura e nessun parcheggio a caso»
il 30/08/2025
AVS Rete Civica contesta al candidato sindaco Rocco di voler riaprire al traffico l'area dell'Arco d'Augusto che però respinge: «nessuna riapertura e ...
UTMB by Hoka: capolavoro di Tom Evans nella gara regina, Ruth Croft trionfa tra le donne
Il britannico del Team Asics trionfa in place Triangle de l'Amitié scappando nella salita del Col du Grand Ferret; i Cognati Volanti Diego Milani e Andrea Raso al traguardo della PTL insieme al tivolese Luca Duranti
il 30/08/2025
Il britannico del Team Asics trionfa in place Triangle de l'Amitié scappando nella salita del Col du Grand Ferret; i Cognati Volanti Diego Milani e An...