Calcio: ancora sconfitte per P.D.H.A.E. e Aygreville, sorride lo Charvensod
Domenica nera per orangerossoblu e Aquile: la panchina di Matteo Pasteris è a rischio
Ancora una domenica di sconfitte per P.D.H.A.E. e Aygreville, in serie D e in Eccellenza. Sorride, in Promozione, lo Charvensod. Sono questi i risultati delle principali formazioni valdostane in campo nel week end.
Ancora sconfitte per le valdostane
Partendo dal massimo campionato dilettantistico, il Pont Donnaz Hône Arnad Evançon cede 2-0 all’Asti. Gli orangerossoblu vengono castigati da Gjura e dall’ex Valenti. La retrocessione, per il P.D.H.A.E., è sempre più vicina.
Sconfitta che fa male per l’Aygreville. Le Aquile si consegnano nella ripresa allo Stresa, fino a domenica ultimo in classifica. I Blues vincono 2-1: non basta Lala, nella seconda frazione sale in cattedra Marchionna. La retrocessione diretta è ora distante quattro punti e la panchina di Matteo Pasteris è ora più che mai in bilico.
In Promozione, seconda vittoria di fila per lo Charvensod, lanciato da Thomain e Sterrantino (doppietta).
Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 18 marzo otto pagine dedicate al calcio giovanile e dilettantistico, con risultati, foto, classifiche, pagelle, tabellini e interviste ai protagonisti del week end. Il giornale sarà disponibile anche in formato digitale per pc, smartphone e tablet.
(t.p.)