Sorpresi con cocaina, hashish e marijuana: in manette una giovane coppia
CRONACA
di Thomas Piccot  
il 12/04/2024

Sorpresi con cocaina, hashish e marijuana: in manette una giovane coppia

I due, già noti alle forze dell'ordine, erano attenzionati da tempo dalla Squadra mobile della Questura di Aosta

Una giovane coppia è stata arrestata nella notte di giovedì 11 aprile dalla Squadra mobile della Questura di Aosta. L’accusa è di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Sono stati trovati in possesso di cocaina, hashish e marijuana.

In manette una giovane coppia

I poliziotti hanno trovato un uomo e una donna, di Aosta, in possesso di 108 grammi di cocaina. La sostanza era già divisa in dosi pronte alla vendita. Non solo: i due – già noti alla Polizia e attenzionati da tempo – sono stati sorpresi con 32,2 grammi di hashish e 1,3 di marijuana.

In loro possesso sono stati trovati anche 690 euro in contanti. Secondo la Questura, tale somma è il «probabile provento di attività di spaccio».

Dopo l’udienza di convalida, il 27enne è rimasto in carcere. Per la 19enne è stato disposto l’obbligo di firma.

(t.p.)

Arco d’Augusto osservato speciale nel Bollettino n.21 della Soprintendenza
Presentata questo pomeriggio al Mar l'ultimo Bollettino che racconta le attività di ricerca, studio, catalogazione delle strutture competenti nel 2024 con un focus in primo piano sul restauro dell'Arco d'Augusto
di Erika David 
il 17/12/2025
Presentata questo pomeriggio al Mar l'ultimo Bollettino che racconta le attività di ricerca, studio, catalogazione delle strutture competenti nel 2024...