Massimo Lattanzi ha aderito a Fratelli d’Italia
Politica
di Danila Chenal  
il 11/07/2024

Massimo Lattanzi ha aderito a Fratelli d’Italia

Già coordinatore di Forza Italia, Lattanzi si era riaffacciato allo politica proprio negli azzurri per poi lasciare il partito guidato da Emily Rini qualche mese fa

Massimo Lattanzi ha aderito a Fratelli d’Italia. L’ex di Forza Italia spiega: «Aderisco con entusiasmo e convinzione al progetto politico di Fratelli d’Italia di Giorgia Meloni per la nazione e per la Valle D’Aosta».

Prosegue: «Con piacere mi riunisco ad Alberto Zucchi, a cui mi lega un profondo rapporto politico di fiducia e amicizia vissuto in tanti anni nel centro destra unito e che auspico possa trovare, proprio nell’unità del centrodestra valdostano, la forza utile alle grandi riforme che questa regione dovrà affrontare per essere sempre di più libera, autonoma e pienamente integrata nel contesto nazionale ed europeo».

Il benvenuto

«Sono felice di accogliere nel nostro partito Massimo che rappresenta la storia del centrodestra in VdA fin dalla prima ora – dice Alberto Zucchi –.  Sono certo che la sua esperienza politica e il suo fattivo contributo organizzativo saranno molto preziosi per rafforzare il nostro partito e per raggiungere quegli obiettivi di cambiamento che, insieme a tutto il centrodestra, ci siamo prefissi di raggiungere in vista delle importanti sfide elettorali che ci attendono».

(re.aostanews.it)

Intervento riuscito, ora Federica Brignone inizierà subito la fisioterapia
Intervento riuscito, ora Federica Brignone inizierà subito la fisioterapia
Il presidente della Commissione medica Fisi Andrea Panzeri è intervenuto sul ginocchio sinistro della campionessa per rimuovere la placca e levoto: «Federica inizieà subito la fisioterapia e nel giro di qualche settimana potrà ricominciare l’attività fisica»
di Erika David 
il 25/08/2026
Il presidente della Commissione medica Fisi Andrea Panzeri è intervenuto sul ginocchio sinistro della campionessa per rimuovere la placca e levoto: «F...
Ététrad, il folk si apre la strada con il ballo
Dal 25 al 29 agosto, con epilogo il 30 sui colli alpini, torna Ététrad, il festival delle musiche trad; ingresso libero, si paga solo la sera
di Erika David 
il 25/08/2026
Dal 25 al 29 agosto, con epilogo il 30 sui colli alpini, torna Ététrad, il festival delle musiche trad; ingresso libero, si paga solo la sera