Hotel Edelweiss Breuil Cervinia: la tua vacanza invernale con il comfort di casa
PUBBLIREDAZIONALI
di gazzettamatin il
06/12/2024

Hotel Edelweiss Breuil Cervinia: la tua vacanza invernale con il comfort di casa

Il tuo soggiorno tre stelle superior sugli sci all'insegna del comfort, della tradizione e della bellezza delle Alpi ai piedi del Cervino.

Hotel Edelweiss Breuil Cervinia: un soggiorno all’insegna del comfort, della tradizione e della bellezza delle Alpi ai piedi del Cervino.

   Hotel Edelweiss: vacanza sugli sci con il comfort di casa

Con l’arrivo della stagione invernale,  Breuil Cervinia si prepara a offrire il meglio del suo panorama montano e delle sue piste innevate.

Nel cuore di questo paradiso alpino, l’Hotel Edelweiss, una struttura a tre stelle superior, si distingue per la sua ospitalità calorosa e servizi impeccabili.

Da oltre sei decenni, l’Hotel Edelweiss è un rifugio per chi cerca una vacanza in montagna accogliente e autentica.

Hotel Edelweiss: un’accoglienza su misura per ogni esigenza

L’Hotel Edelweiss dispone di circa 60 posti letto, offrendo un ambiente intimo e accogliente.

Le camere, arredate in perfetto stile montano, sono dotate di tutti i comfort moderni, incluso il bollitore per preparare una bevanda calda dopo una giornata sulle piste.

Inoltre, l’hotel accoglie gli animali domestici: il cane Argo, mascotte dell’hotel, è sempre pronto a dare il benvenuto ai nuovi amici a quattro zampe.

L’hotel offre inoltre un ampio servizio colazione che spazia dal dolce al salato, e servito con dolci realizzati dal pasticcere dell’hotel, confetture e prodotti del territorio.

Hotel Edelweiss: wellness e relax a 360°

Per chi cerca un momento di relax, l’hotel mette a disposizione un piccolo centro benessere, dove è possibile rigenerarsi con sauna, bagno turco, massaggi e trattamenti estetici.

I trattamenti di benessere, su prenotazione, spaziano tra varie opzioni di massaggio, tra cui anti-stress, aroma-massaggio, decontratturante, cervicale e cranio-sacrale, per un’esperienza personalizzata di cura del corpo.

Hotel Edelweiss: ristorante per tutti i palati, il primo gluten-free certificato di Breuil Cervinia

«Ci piace viziare i nostri ospiti anche a tavola, con un servizio curato nei minimi dettagli», afferma Palmira Neyroz, titolare dell’hotel.

Il ristorante dell’Hotel Edelweiss è un punto di forza, grazie a un menù variegato che spazia dai piatti di pesce alle specialità valdostane.

Gli ospiti possono scegliere tra un’ampia carta dei vini e deliziosi dessert preparati artigianalmente dal pasticcere dell’hotel.

L’Hotel Edelweiss è anche l’unico a Cervinia certificato senza glutine.

Inoltre, la cucina è flessibile e pronta a soddisfare le esigenze di vegetariani e persone con altre allergie alimentari.

Hotel Edelweis: servizio navetta per gli impianti

Inoltre, tutto il giorno l’hotel offre un servizio gratuito di navetta per gli impianti sciistici, situati a soli 300 metri dalla struttura, permettendo agli ospiti di non preoccuparsi della logistica.

Di fronte all’hotel si trova un comodo parcheggio pubblico gratuito, e la connessione Wi-Fi gratuita è disponibile in tutta la struttura per gli ospiti.

Hotel Edelweis: un invito a scoprire Cervinia

Se cercate un luogo dove sentirvi a casa, con il calore di un servizio familiare e la bellezza delle Alpi, l’Hotel Edelweiss è la destinazione ideale per la vostra vacanza invernale.

Prenotate oggi stesso e lasciatevi coccolare dalla magia di Cervinia e dall’ospitalità unica di Palmira Neyroz e del suo team.

Contatti

Indirizzo: Via Guido Rey, 18, 11021 Breuil-Cervinia AO

Telefono: 0166 949078

Sito web: https://www.matterhorn.it/

 

 

Regione VdA: bilancio di previsione solido per la maggioranza, carente per l’opposizione
Per il 2026 la quota più rilevante delle risorse è destinata al settore sanitario (21 %), seguita dall’istruzione e dal diritto allo studio (circa 13 %), e dalle autonomie locali (11,34 %)
il 15/12/2025
Per il 2026 la quota più rilevante delle risorse è destinata al settore sanitario (21 %), seguita dall’istruzione e dal diritto allo studio (circa 13 ...
Lega-La Renaissance: 5 emendamenti al bilancio di previsione per riallocare 22 milioni di euro
Gli interventi riguardano un'ampia gamma di temi che vanno dalla reintroduzione del Bon de Chauffage alla creazione di un voucher per i centri estivi passando per gli aumenti di stipendi ai dipendenti della Società di servizi e per gli operatori socio-sanitari
il 15/12/2025
Gli interventi riguardano un'ampia gamma di temi che vanno dalla reintroduzione del Bon de Chauffage alla creazione di un voucher per i centri estivi ...