Un podcast sulla Fiera di Sant’Orso
La Fiera di Sant'Orso
televisione
di Elena Rembado  
il 07/01/2025

Un podcast sulla Fiera di Sant’Orso

Previste quattro puntate tra il 10 e il 31 gennaio

Un nuovo podcast sulla Fiera di Sant’Orso

Tra storie, musiche e contributi d’epoca, la testata giornalistica regionale della Rai Valle d’Aosta dedica alla Fiera di Sant’Orso il nuovo podcast Alla fine della Fiera.

On air da venerdì 10 gennaio

Quattro puntate che saranno disponibili gratuitamente e con cadenza settimanale sulla piattaforma Raiplay Sound e sul sito della Tgr Vda, a partire da venerdì 10 gennaio.

L’ultimo appuntamento sarà realizzato in Fiera venerdì 31 gennaio, nell’ambito della copertura che la Rai darà alla storica manifestazione.

Artigianato e musica per immergersi nel mood della Fiera

Alla fine della Fiera è scritto e curato da Silvia Tagliaferri e Francesca Jaccod, giornaliste della Tgr Valle d’Aosta, diretta da Andrea Caglieris.

Tra i protagonisti, ci sono artigiani influencer, professionisti capaci di reinventarsi grazie al lavoro manuale, figli che hanno ripensato tecniche e strumenti dei padri.

Non mancheranno poi voci e incursioni artistiche di musicisti, rapper e cantastorie, per meglio entrare nell’atmosfera magica della prossima Sant’Orso.

(elena rembado)

Il Consiglio di Aosta vara il salario minimo comunale di 9 euro per i futuri appalti
Approvata, con l'astensione del centrodestra, la mozione presentata da Katya Foletto (Avs) ed emendata dalla maggioranza. Negli indirizzi da dare agli uffici anche premialità per chi applica il minimo e sinergia con i sindacati per l'applicazione dei contratti nazionali
il 22/01/2026
Approvata, con l'astensione del centrodestra, la mozione presentata da Katya Foletto (Avs) ed emendata dalla maggioranza. Negli indirizzi da dare agli...
Batailles de reines: le eliminatorie del Concours scendono da 18 a 15
L'Association régionale Amis des Batailles de Reines ha ufficializzato il calendario dei combats per il triennio 2026-28 e introduce la rotazione triennale; si parte domenica 29 marzo da Pont-Saint-Martin
il 22/01/2026
L'Association régionale Amis des Batailles de Reines ha ufficializzato il calendario dei combats per il triennio 2026-28 e introduce la rotazione trie...