Un podcast sulla Fiera di Sant’Orso
La Fiera di Sant'Orso
televisione
di Elena Rembado  
il 07/01/2025

Un podcast sulla Fiera di Sant’Orso

Previste quattro puntate tra il 10 e il 31 gennaio

Un nuovo podcast sulla Fiera di Sant’Orso

Tra storie, musiche e contributi d’epoca, la testata giornalistica regionale della Rai Valle d’Aosta dedica alla Fiera di Sant’Orso il nuovo podcast Alla fine della Fiera.

On air da venerdì 10 gennaio

Quattro puntate che saranno disponibili gratuitamente e con cadenza settimanale sulla piattaforma Raiplay Sound e sul sito della Tgr Vda, a partire da venerdì 10 gennaio.

L’ultimo appuntamento sarà realizzato in Fiera venerdì 31 gennaio, nell’ambito della copertura che la Rai darà alla storica manifestazione.

Artigianato e musica per immergersi nel mood della Fiera

Alla fine della Fiera è scritto e curato da Silvia Tagliaferri e Francesca Jaccod, giornaliste della Tgr Valle d’Aosta, diretta da Andrea Caglieris.

Tra i protagonisti, ci sono artigiani influencer, professionisti capaci di reinventarsi grazie al lavoro manuale, figli che hanno ripensato tecniche e strumenti dei padri.

Non mancheranno poi voci e incursioni artistiche di musicisti, rapper e cantastorie, per meglio entrare nell’atmosfera magica della prossima Sant’Orso.

(elena rembado)

Antimafia: il leghista Bernardi tra gli ‘impresentabili’ alle elezioni regionali
«Per noi vale la presunzione di innocenza senza contare che il dibattimento in tribunale è di là da venire. Il tribunale di Aosta non ha fatto rilievi e per noi non c'erano ostacoli alla sua candidatura» ha commentato il segretario della Lega Boldi
il 18/09/2025
«Per noi vale la presunzione di innocenza senza contare che il dibattimento in tribunale è di là da venire. Il tribunale di Aosta non ha fatto rilievi...
UniVdA: montagna e sport al centro di due nuovi percorsi didattici
I Minor saranno attivati nell’anno accademico 2025/2026; i percorsi didattici e formativi interdisciplinari sono uno in Mountain Studies, l’altro in Sport Studies
il 18/09/2025
I Minor saranno attivati nell’anno accademico 2025/2026; i percorsi didattici e formativi interdisciplinari sono uno in Mountain Studies, l’altro in S...