Calcio: altra domenica difficile per Aygreville, P.D.H.A.E. e Charvensod
Il gol di Dayné su rigore
SPORT
di Thomas Piccot  
il 27/01/2025

Calcio: altra domenica difficile per Aygreville, P.D.H.A.E. e Charvensod

Le valdostane di Eccellenza e Promozione l'ultimo turno di campionato con tre sconfitte e solo un gol segnato

Altra domenica difficile per Aygreville, P.D.H.A.E. e Charvensod. Le formazioni valdostane di Eccellenza e Promozione hanno archiviato l’ultimo turno di gennaio con tre sconfitte e appena un gol segnato.

Altra domenica difficile per le valdostane

Partendo dal girone A di Eccellenza, rimasto orfano della Pro Novara, l’Aygreville ha incassato un pesante rovescio esterno. I rossoneri si arrendono 3-1 al Volpiano Pianese. Di Dayné su rigore il gol della bandiera delle Aquile.

Un gol nel primo tempo e uno nella ripresa mandano al tappeto il Pont Donnaz Hône Arnad Evançon. Gli orangerossoblu, al Crestella, si arrendono 0-2 al Settimo.

Terza sconfitta di fila nel 2025 per lo Charvensod. I gialloblu sprecano tanto e vengono puniti nel finale dal Venaria, vittorioso 1-0.

Un sorriso arriva dalla Prima categoria, dove il CGC Aosta batte 0-2 il fanalino di coda Cit Turin, grazie alle reti di Jallow e Macrì.

Pareggio a reti inviolate per il River Plaine, contro il Gar Rebaudengo.

Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 27 gennaio sette pagine dedicate al calcio giovanile e dilettantistico con risultati, foto, pagelle, classifiche, tabellini e interviste ai protagonisti.

Federica Brignone cresce nella seconda prova della discesa delle Olimpiadi e domani sarà al via: «Mi sto fidando sempre di più»
La Tigre delle nevi ha fatto segnare il settimo crono (giusto dietro a Sofia Goggia) nel training di oggi, staccata di 93/100 dall’americana Breezy Johnson; la libera per le medaglie è in programma domenica alle 11.30
il 07/02/2026
La Tigre delle nevi ha fatto segnare il settimo crono (giusto dietro a Sofia Goggia) nel training di oggi, staccata di 93/100 dall’americana Breezy Jo...
Aosta, l’Oratorio San Filippo Neri chiede aiuto per completare la ristrutturazione da 2,5 milioni
Il progetto di restyling, diviso in cinque lotti, trasformerà la struttura della fine degli anni '60; il primo lotto (500 mila euro) è in corso e dovrebbe concludersi per giugno. L'Oratorio San Filippo Neri cerca però fondi dalla comunità
il 07/02/2026
Il progetto di restyling, diviso in cinque lotti, trasformerà la struttura della fine degli anni '60; il primo lotto (500 mila euro) è in corso e dovr...