Calcio: altra domenica difficile per Aygreville, P.D.H.A.E. e Charvensod
Il gol di Dayné su rigore
SPORT
di Thomas Piccot  
il 27/01/2025

Calcio: altra domenica difficile per Aygreville, P.D.H.A.E. e Charvensod

Le valdostane di Eccellenza e Promozione l'ultimo turno di campionato con tre sconfitte e solo un gol segnato

Altra domenica difficile per Aygreville, P.D.H.A.E. e Charvensod. Le formazioni valdostane di Eccellenza e Promozione hanno archiviato l’ultimo turno di gennaio con tre sconfitte e appena un gol segnato.

Altra domenica difficile per le valdostane

Partendo dal girone A di Eccellenza, rimasto orfano della Pro Novara, l’Aygreville ha incassato un pesante rovescio esterno. I rossoneri si arrendono 3-1 al Volpiano Pianese. Di Dayné su rigore il gol della bandiera delle Aquile.

Un gol nel primo tempo e uno nella ripresa mandano al tappeto il Pont Donnaz Hône Arnad Evançon. Gli orangerossoblu, al Crestella, si arrendono 0-2 al Settimo.

Terza sconfitta di fila nel 2025 per lo Charvensod. I gialloblu sprecano tanto e vengono puniti nel finale dal Venaria, vittorioso 1-0.

Un sorriso arriva dalla Prima categoria, dove il CGC Aosta batte 0-2 il fanalino di coda Cit Turin, grazie alle reti di Jallow e Macrì.

Pareggio a reti inviolate per il River Plaine, contro il Gar Rebaudengo.

Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 27 gennaio sette pagine dedicate al calcio giovanile e dilettantistico con risultati, foto, pagelle, classifiche, tabellini e interviste ai protagonisti.

Valsavarenche, si scia in notturna sul Tor di Plan di Dégioz
Dal 22 gennaio tutti i giovedì, dalle 18 alle 21, l'anello da 1 chilometro Lo Tor Di Plan a Dégioz, sarà accessibile gratuitamente
il 19/01/2026
Dal 22 gennaio tutti i giovedì, dalle 18 alle 21, l'anello da 1 chilometro Lo Tor Di Plan a Dégioz, sarà accessibile gratuitamente
Forti piogge a Oyace e Bionaz: al via le domande per il risarcimento danni
Da domani, martedì 20 gennaio, e fino all'8 aprile, sarà possibile predisporre le domande di contributo per i danni subiti ai privati e dalle attività produttive
il 19/01/2026
Da domani, martedì 20 gennaio, e fino all'8 aprile, sarà possibile predisporre le domande di contributo per i danni subiti ai privati e dalle attività...