Calcio: il P.D.H.A.E. perde per la 22ª volta, ma la retrocessione non è ancora matematica, lo Charvensod esulta in casa
La gioia dello Charvensdo dopo il gol di Daricou
SPORT
di Thomas Piccot  
il 24/03/2025

Calcio: il P.D.H.A.E. perde per la 22ª volta, ma la retrocessione non è ancora matematica, lo Charvensod esulta in casa

Orangerossoblu virtualmente in vita per un punto, per via del pareggio del Lascaris

Il P.D.H.A.E. perde per la 22ª volta in campionato, ma la retrocessione non è ancora matematica. Un punto tiene virtualmente in vita gli orangerossoblu. Lo Charvensod, in Promozione, batte 2-0 il Vallorco in casa.

Il P.D.H.A.E. perde ancora

Al Crestella, la squadra di Augusto Podestà tiene botta nel primo tempo, per poi crollare dopo l’intervallo e cedere 1-5 al Baveno Stresa. Di Boido, su rigore, il gol del momentaneo 1-1.

La retrocessione dall’Eccellenza alla Promozione, però, non è ancora matematica, in virtù del pareggio del Lascaris con il Verbania.

Turno di riposo, invece, per l’Aygreville.

Passando al girone B di Promozione, lo Charvensod sorride con il Vallorco. La gara si decide nella ripresa. Apre Cristiano Yon, chiude Daricou nel finale.

Su Gazzetta Matin di lunedì 24 marzo, otto pagine dedicate al calcio giovanile e dilettantistico, con risultati, foto, classifiche, tabellini, pagelle e interviste ai protagonisti. Il giornale sarà disponibile anche in formato digitale per pc, smartphone e tablet.

(t.p.)

Treni turistici superleggeri sull’Aosta-Pré-Saint-Didier, «è una boutade»
L'assessore ai Trasporti Luigi Bertschy ha parlato di una sola priorità: «portare in Consiglio il Piano regionale dei Trasporti e acquisire l'infrastruttura in modo da confrontarsi politicamente sul suo utilizzo»
il 11/02/2026
L'assessore ai Trasporti Luigi Bertschy ha parlato di una sola priorità: «portare in Consiglio il Piano regionale dei Trasporti e acquisire l'infrastr...
Ferrovia, Porta Nuova: scoppia una tubatura dell’acqua, rallentamenti e treni cancellati anche sulla Torino-Aosta
Quello che inizialmente si pensava fosse un incendio è in realtà l'esplosione di una tubatura dell'acqua avvenuta nei pressi della stazione di Torino Porta Nuova. La circolazione è stata interrotta dalle 18.15 alle 19, portando ritardi e la soppressione di qualche treno, tra cui un Torino-Aosta
il 11/02/2026
Quello che inizialmente si pensava fosse un incendio è in realtà l'esplosione di una tubatura dell'acqua avvenuta nei pressi della stazione di Torino ...