Cogne Acciai Speciali: un altro anno difficile, salta di nuovo il premio ai dipendenti
L'azienda ha comunicato la notizia ai sindacati metalmeccanici, motivando la decisione con la situazione internazionale e la crisi di acciaio e automotive
Come anticipato da Gazzetta Matin lunedì 5 maggio, non ci sarà nemmeno quest’anno il premio di risultato alla Cogne Acciai Speciali.
Con i dati del bilancio 2024 che devono ancora essere resi pubblici, ma che si preannunciano ancora in difficoltà, dopo il rosso da 1,5 milioni di euro del 2023, è arrivata la brutta notizia ai lavoratori dell’acciaieria valdostana, che per il secondo anno consecutivo non hanno centrato nessuno degli obiettivi in materia di resa, sicurezza, produttività, qualità e redditività.
Il risultato è presto detto: dopo i 1.750 euro del 2021 e i 960 euro del 2022, il 2024 porterà un altro zero nella casellina del premio di risultato, proprio come avvenuto nel 2023.
L’azienda ha comunicato la notizia martedì scorso ai sindacati metalmeccanici e nelle ore successive ai lavoratori, motivando la decisione con la situazione internazionale e la crisi di acciaio e automotive.
(re.aostanews.it)