Torna il Temporary Store al Gaia del Sole Showroom che accende Roma Nord
Roma, 18 mag. – Torna con la sua ottava edizione* RUNAWAY, il pop-up che negli anni si è affermato come un punto di riferimento per la moda indipendente e la creatività ma soprattutto per la ricerca di nuove tende tendenze.
Dal 16 al 18 maggio, lo showroom Gaia del Sole, in Via Capranica Prenestina 22, ha aperto le sue porte per tre giornate dedicate alla scoperta di brand italiani emergenti, design, esperienze creative e lifestyle contemporaneo.
Anche quest’anno il pop-up ospita realtà provenienti da tutta Italia, con brand selezionati non solo romani ma anche dalle principali regioni italiane: un viaggio tra stili, materiali e visioni diverse, che raccontano il meglio della moda e degli accessori artigianali made in Italy.
Con la partecipazione speciale di Beatrice Hausammann, figura di spicco nel panorama artistico internazionale, Ilaria Giachetti e Ada Zanzi.
Ma RUNAWAY è molto più di uno shopping event. È un contenitore culturale, dove ogni giorno si svolge un evento nell’evento*:
•â â lezioni di yoga di Priscilla Bertoncelli per rigenerarsi
•â â workshop creativi* per mani e menti curiose
•â â installazioni floreali e fiori giganti in cartapesta*, firmati Nuvola Studio e I Fiori Capricciosi.
•â â DJ set e momenti di incontro* con la community più attenta al gusto, allo stile e alla sostenibilità
Come sempre, l’ingresso aperto al pubblico e il Gaia del Sole Showroom si conferma luogo di incontro per giornalisti, attori, designer e protagonisti del jet set capitolino, in un’atmosfera informale ma raffinata.