Gestione dei rifiuti: incontro di approfondimento all’Omama Hôtel di Aosta
L’Hôtel di via Torino,ad Aosta, fa da cornice, giovedì 29 maggio alle 18, all’incontro con esperti organizzato da Autonomisti di centro
Gestione dei rifiuti: incontro di approfondimento all’Omama Hôtel di Aosta.
L’Hôtel di via Torino,ad Aosta, fa da cornice, giovedì 29 maggio alle 18, all’incontro organizzato da Autonomisti di centro su Rifiuti: strategie e soluzioni.
Gli esperti
Interverranno Walter Giacetti, direttore tecnico di Ecoambiente, MichelangeloBergia, responsabile marketing di Pixies Urban Lab e Matteo Millevolte, direttore tecnico diEnval, che gestisce l’impianto di smaltimento rifiuti di Brissogne per conto della Regione Valle d’Aosta.
«Un’occasione di approfondimento tecnico e politico su uno dei temi più delicati e attuali della gestione pubblica: la raccolta e il trattamento dei rifiuti: ecco l’obiettivo dell’incontro pubblico» scrivono in una nota gli Autonomisti di centro.
L’iniziativa si inserisce in un più ampio percorso di ascolto e proposta promosso da Autonomisti di Centro, che ritengono essenziale affrontare in modo trasparente e informato le criticità del sistema valdostano, promuovendo soluzioni innovative e sostenibili nel rispetto dell’ambiente dei cittadini.
(re.aostanews.it)