Donnas, evento benefico a favore di Missione Sorriso Valle d’Aosta alla scuola dell’infanzia
Associazionismo
di Elena Rembado  
il 28/05/2025

Donnas, evento benefico a favore di Missione Sorriso Valle d’Aosta alla scuola dell’infanzia

Grazie alla generosità dei genitori, sono stati raccolti 260 euro, che saranno utilizzati per le attività dell’associazione

Donnas, evento benefico a favore di Missione Sorriso Valle d’Aosta alla scuola dell’infanzia: raccolti 260 euro

L’associazione Missione sorriso Valle d’Aosta ODV, lunedì 26 maggio, con un gruppo di clown dottori, ha partecipato a un evento di raccolta fondi alla scuola dell’infanzia di Donnas, in occasione della festa di fine anno e della consegna dei diplomi per l’ingresso alla scuola primaria.

Raccolti 260 euro

Grazie alla generosità dei genitori, sono stati raccolti 260 euro, che saranno utilizzati per le attività dell’associazione.

La presidente Leda Culaz

“È stato un momento davvero emozionante”, sottolinea la presidente Leda Culaz, “grazie alla disponibilità delle maestre e all’energia e all’entusiasmo dei 30 bambini che hanno partecipato con coinvolgimento alla nostra attività. In queste occasioni, l’attività di conoscenza e avvicinamento alla nostra associazione avviene attraverso un piccolo spettacolo adatto ai bimbi. Questa è una delle attività che riusciamo a svolgere all’esterno, oltre ovviamente a essere presenti nei vari reparti di pediatria e hospice del Beauregard e di oncologia e nefrologia del Parini di Aosta.

Ringrazio le maestre, i genitori e i presenti per l’esito della raccolta fondi e per aver condiviso con noi questi momenti di leggerezza”.

(re.aostanews.it)

TORX des Géants: l’altra gara, valdostani e altri protagonisti
TORX des Géants: l’altra gara, valdostani e altri protagonisti
Dario Mortara, titolare del rifugio Magià, è pronto per il passaggio degli aspiranti giganti: «È l'evento che ci impegna di più durante l'anno, 2mila passaggi in tre giorni»
di Arianna 
il 16/09/2025
Dario Mortara, titolare del rifugio Magià, è pronto per il passaggio degli aspiranti giganti: «È l'evento che ci impegna di più durante l'anno, 2mila ...