MTB: Gaia Tormena ritorna a dettare legge nella Coppa del Mondo di eliminator
La gioia di Gaia Tormena (foto Peeters Glenn)
SPORT
di Thomas Piccot  
il 02/06/2025

MTB: Gaia Tormena ritorna a dettare legge nella Coppa del Mondo di eliminator

La fuoriclasse dei Lupi senza rivali a Leuven, in Belgio

Gaia Tormena riprende a dettare legge nella Coppa del Mondo di eliminatori. La fuoriclasse valdostana domina la tappa di Leuven, vincendo anche lo short track.

Gaia Tormena riprende a dettare legge

Non perde mai il vizio Gaia Tormena, che ha fatto l’en plein di successi nella tappa di Coppa del Mondo di Eliminator; andata in scena nel weekend a Leuven, in Belgio.

Dopo aver saltato la prima puntata di aprile, ospitata in Tagikistan, la campionessa dei Lupi ha ricominciato da dove aveva lasciato la scorsa trionfale stagione, dominando tutte le fasi dell’Eliminator e mettendo pure le mani anche sull’Xcc.

Su Gazzetta Matin di lunedì 2 giugno il servizio completo sulla tappa belga di Coppa del Mondo di Xce. Il giornale sarà disponibile anche in formato digitale per pc, smartphone e tablet.

(t.p.)

Elezione del presidente della Giunta: le opposizioni reclamano una sospensiva
Nel mirino delle opposizioni le questione Testolin-Bertschy, non più eleggibili nell'esecutivo; la pregiudiziale reclamata incassa 14 favorevoli (Marco Carrel Pla integra le fila dell'opposizione) e 21 contrari.
il 05/11/2025
Nel mirino delle opposizioni le questione Testolin-Bertschy, non più eleggibili nell'esecutivo; la pregiudiziale reclamata incassa 14 favorevoli (Marc...
Nuovo governo, FI: «una svolta di cui la Valle d’Aosta aveva bisogno»
Maggioranza formata in un'ottica di un più stretto raccordo e di una più proficua interlocuzione con il Governo al fine di portare risultati concreti e soluzioni a vantaggio dell'intera comunità valdostana
il 05/11/2025
Maggioranza formata in un'ottica di un più stretto raccordo e di una più proficua interlocuzione con il Governo al fine di portare risultati concreti ...