Gazzetta Matin
     News VDA - Gazzetta Matin
banner-125
    • COMUNI
    • CRONACA
      • CRONACA
    • CULTURA & SPETTACOLI
      • CULTURA & SPETTACOLI
    • POLITICA & ECONOMIA
      • POLITICA & ECONOMIA
    • SPORT
      • SPORT
    • TURISMO & EVENTI
    • ATTUALITA’
    • ALTRO
      • ATTUALITA’
      • Opinioni
      • Editoriali
      • Speciali
      • Appuntamenti
      • Video
      • Appuntamenti
      • Annunci
      • Foto
      • Aste
      • Pubbliredazionali
    • ALTRO
      • Opinioni
      • Editoriali
      • Speciali
      • Appuntamenti
      • Video
      • Foto
      • Appuntamenti
      • Annunci
      • Aste
    • Ultimi articoli
    • GazzettaMatin TV
    • Argomento del giorno
    • INFORMAZIONI
      • Chi Siamo
      • Pubblicità
      • Privacy
      • Abbonamenti
      • Termini & Condizioni
    • COMUNI
  • image/svg+xml
  • COSA FARE IN SETTIMANA IN VALLE D’AOSTA
    Appuntamenti
    di Danila Chenal  
    il 08/06/2025

    COSA FARE IN SETTIMANA IN VALLE D’AOSTA

    LUNEDÌ 9 GIUGNO

    AOSTA – Debutta al teatro Giacosa, alle 20.30, il raduno delle bande musicali valdostane. Suoneranno la banda municipale di Aosta, il gruppo filarmonico di Quart e il Corps philarmonique di Quart.

    MARTEDÌ 10 GIUGNO

    AOSTA – Il polo universitario di via Monte Vodice invita, alle 15, all’evento NODES per la montagna digitale e sostenibile. Interverranno per delineare gli scenari futuri della montagna digitale e sostenibile i docenti Marco Alderighi dell’Università degli studi di Milano, Silvana Dalmazzone dell’Università degli studi di Torino e Francesco Laio del Politecnico di Torino. Si parlerà, in particolare, di nuove forme di lavoro nei territori montani, di gestione integrata dell’acqua e di sviluppo partecipato dei territori montani. Successivamente verranno presentate alcune realizzazioni del progetto NODES, tra cui il gemello digitale di un bacino idrico (Roberto Bosio, Politecnico di Torino), un dispositivo per tracciare e identificare le cause di eventuali problemi di connettività negli ambienti domestici e lavorativi (Stefano Tedeschi, Università della Valle d’Aosta) e strumenti digitali per la partecipazione attiva dei cittadini(Lavinia Chiara Tagliabue, Università degli studi di Torino).

    AOSTA – Il Ristorante Ianua in piazza Porta Praetoria fa da sfondo, alle 18, all’incontro promosso dal Partito democratico sul tema Europa federale e autonomie. Un’occasione di confronto aperto sulle prospettive del federalismo europeo e sul ruolo delle autonomie locali in un’Europa più integrata, solidale e democratica. Interverranno Matteo Hallissey, presidente nazionale di +Europa, Samuele Cavana, rappresentante del Movimento federalista europeo e Luca Tonino, segretario del Pd Valle d’Aosta. A moderare il dibattito sarà la giornalista Cristina Porta.

    AOSTA – Prosegue al teatro Giacosa, alle 20.30, il raduno delle bande musicali valdostane. Suoneranno i Musikkapelle La Lira di Issime, la banda musicale di Chambave, la Filarmonica di Montjovet e la Società filarmonica di Arnad.

    AOSTA – L’Institut agricole régional di regione La Rochère organizza la cena di beneficenza Territorio e solidarietà. Ritrovo alle 18.30 per l’aperitivo di benvenuto al quale seguiranno una visita guidata alla cantina dell’istituto una degustazione di prodotti dell’edizione speciale della Cuvée Vaudan per celebrare il celebre canonico. Seguirà una cena completa a buffet con la musica di sottofondo dell’Ensemble Cordeconle forme. Costo: 50 euro intero; 35 euro ridotto.

    AOSTA – Il MegaMuseo di Saint-Martin-de-Corléans fa da cornice, alle 18.30, alla lezione di yoga. Costo: 18 euro.

    COURMAYEUR –  Al Pavillon du Mont Fréty si celebra il 10° anniversario di Skyway Monte Bianco dalle 10 alle 22. A soli 10 euro si sale a Punta Helbronner. Durante la giornata saranno presenti alcuni Skynauti d’eccezione: lo chef stellato Carlo Cracco con le sue piccole torte d’alta quota, il barman Bruno Vanzan don dei cocktail esclusivi, Paolo Crepet, alle 18, regala un momento speciale di riflessione condivisa, a cui è possibile accedere su prenotazione, il cantante Alessandro Ristori e la compagnia Nu’Art con uno spettacolo multisensoriale.

    SAINT-CHRISTOPHE – La sala conferenze della biblioteca comunale fa da cornice, alle 2045, la presentazione del libro La mucca di Napoleone di Antonio Albace romanzo che mescola storia e finzione, umorismo e pathos. Modera la giornalista Caterina Pizzato.

    MERCOLEDÌ 11 GIUGNO

    AOSTA – Prosegue al teatro Giacosa, alle 20.30, il raduno delle bande musicali valdostane. Suoneranno la banda musicale di Pont-Saint-Martin, la Società filarmonica di Verrès, la Filarmonica alpina di Hône e l’Associazione filarmonica Hiboux en musique di Valpelline.

    SAINT-DENIS – Va in scena al castello di Cly, dalle 19 alle 22, Lunatika – L’archetipo della madre.  L’11 giugno cade nel pieno della fase di luna piena che si manifesta anche attraverso l’archetipo della madre. Le partecipanti saranno quindi guidate in un susseguirsi di esperienze, individuali e collettive, che daranno loro l’occasione di incontrare sfumature di loro stesse rispetto al tema specifico. Costo: 50 euro.

    SAINT-VINCENT – Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto fa da cornice, alle 18, al Premio Strega Tour. I finalisti incontreranno il pubblico, dialogando con la giornalista, scrittrice e direttrice della fiera Book Pride di Milano, Laura Pezzino. In caso di maltempo, l’evento si terrà  al Centro congressi comunale di via Martiri della Libertà.

    GIOVEDÌ 12 GIUGNO

    AOSTA – Per la rassegna Les jeudis du conservatoire, nell’auditorium Renato Callisto della Torre dei Balivi risuoneranno, alle 20.30, le note del concerto dell’Orchestre du Conservatoire de la Vallée d’Aoste, diretti da Stéphanie Praduroux.

    AOSTA – Prosegue al teatro Giacosa, alle 20.30, il raduno delle bande musicali valdostane. Suoneranno il Corps philarmonique di Châtillon, la Banda musicale di Donnas, la banda musicale di Courmayeur-La Salle.

    CHAMPORCHER – Il salone polivalente Espace in frazione Vignat fa da sfondo, alle 17.30, all’incontro informativo sulla prevenzione delle truffe.

    SAINT-CHRISTOPHE – La sala della biblioteca comunale ospita, alle 15.30, Luigina Stevenin che incontrerà mamme e papà in attesa di un bimbo tra suoni, parole e libri.

    SAINT-CHRISTOPHE – Il Croux di località Senin fa da cornice alla 41° Rencountro di S-Alpeun. Il debutto è per le 18 con l’apertura della buvette alla quale seguirà, alle 19.30, l’apertura del ristorante. Alle 20 parte la gara podistica di 8 km. Alle 21 si balla sulle note del duo Doro-Pignolo a ingresso libero.

    SAINT-VINCENT – Alla Brasserie del Casinò va in scena, alle 21, lo spettacolo OneGrooveGirlDJSet&Vocal con Anna Fondi, vocal coach, producer e musicista eclettica, celebre per la sua continua sperimentazione musicale. Ingresso gratuito, consumazione a pagamento.

    VENERDÌ 13 GIUGNO

    ANTEY-SAINT-ANDRE – Va in scena negli spazi del centro sportivo Déjanaz in località Filey il  Volks’n’Roll, il raduno di VW aircooled più grande d’Italia e il party rock’n’roll più cool d’Europa. Il tutto condito da una ricca proposta di street food. Il raduno di maggiolini e maggioloni si apre alle 14. Dalle 17 alle 22 sul palco centrale si alterneranno ospiti speciali, interviste e musica; dalle 22 alle 3 il Friday Night Show propone i concerti di Cotton Dukes, Tony Mezzacarica e The Legendary Kid Combo; alle 21 sul palco interno i Turin Cats propongono un woorkshop di Boogie; alle 23 si balla con il dj set a cura di Indie generator groove. La musica va avanti fino alle 3.

    AOSTA – Per le Giornate europee dell’archeologia, il museo archeologico regionale e il MegaMuseo di Saint-Martin de Corléans organizzano attività didattiche e laboratori mente aprono straordinariamente (prenotazione obbligatoria al 349 2934003) la necropoli fuori Porta Decumana, il giardino dei ragazzi e la Villa della consolata. In programma anche la visita all’Arco d’Augusto dove sono in corso lavori di restauro  e l’apertura di un vero e proprio scavo all’aera megalitica.

    AOSTA – Il MegaMuseo fa da sfondo, alle 15, alla conferenza Nuove frontiere della ricerca archeologica con Alessia Amenta che parlerà dell’esperienza dei Musei vaticani; alle 16.30, Marco Avanzini del Museo delle scienze di Torino parlerà della ricerca delle orme umane al MegaMuseo.

    AOSTA – Il giardino del Vescovado fa da cornice, alle 16.30, alla presentazione del volume Saint Bernard. Un soleil sur la pointe des Alpes che raccoglie gli atti della giornata di studio nel 2023 in occasione del centenario della proclamazione di San Bernardo quale patrono degli abitanti e viaggiatori delle Alpi e degli alpinisti. La presentazione precede la sfilata delle Guide alpine e dei Maestri di sci verso la Cattedrale dove il Vescovo di Aosta presiederà la messa  in onore di San Bernardo.

    AOSTA – Il teatro Splendor ospita, alle 18, Christian Greco e Evelina Christellin per la conferenza La memoria è il futuro: 200 anni di Museo egizio.

    AOSTA – Prosegue al teatro Giacosa, alle 20.30, il raduno delle bande musicali valdostani. Suoneranno la banda musicale La Lyretta di Nus, la Società filarmonica Regina Margherita di Gaby e la Banda musicale di Fénis.

    LA THUILE – È in programma Mattinata Dop con i sapori di montagna. Ritrovo al ristorante Les Granges nell’omonima località e partenza la visita alla grotta delle fontine, nella zona del Buic, dove sono stivate per la stagionatura più di 6.000 forme del famoso formaggio valdostano. La guida ne racconterà le caratteristiche, la lavorazione e fornirà informazioni relative anche ad altri prodotti Dop della Valle d’Aosta come il Fromadzo, il Lardo D’Arnad e il Jambon de Bosses. La Mattinata Dop si conclude con la degustazione delle eccellenze enogastronomiche presentate nel corso di questo “squisito tour”, accompagnate da un buon bicchiere di vino locale. Costo: 17 euro.

    MORGEX – La biblioteca comunale fa da cornice, alle 16.30, all’evento Ti racconto la mia storia, pomeriggio dedicato alla lettura.

    SAINT-CHRISTOPHE – Il Croux di località Senin fa da cornice alla 41° Rencountro di S-Alpeun. Il debutto è per le 18 con l’apertura della buvette alla quale seguirà, alle 19.30, l’apertura del ristorante. Alle 20 parte la gara podistica di 8 km. Alle 21 si balla sulle note del dj set G-NO a ingresso libero.

    SAINT-MARCEL – Debutta alle 18 all’area La Valdôtaine Prosciuttiamo, la kermesse dedicata al crudo. Dopo il taglio del nastro  le campionesse Federica Brignone e Giorgia Collomb  dialogheranno con Carlo Gobbo. Dalle 18.30 fino alle 24 aperitivo e after dinner. Dalle 19 alle 22 apre lo stand gastronomico con la birra bavarese Kuhbacher . Alle 22 concerto del duo maraillha The Fonz e, a seguire, show di Juan Herrera.

    SAINT-VINCENT – La biblioteca Primo Levi ospita, alle 21, Antonio Albace che presenta il suo romanzo La mucca di Napoleone.

    SAINT-VINCENT – Si disputa il torneo di calcio A 5 La Piazza sui campi dell’oratorio. L’intrattenimento si concentra in piazza Cavalieri di Vittorio Veneto e nella sala Evolution di viale Piemonte. Dalle 17 alle 23 con la sfilata finale di moda dello stilista Fabio Porliod.

    SABATO 14 GIUGNO

    ANTEY-SAINT-ANDRE – Va in scena negli spazi del centro sportivo Déjanaz in località Filey il  Volks’n’Roll, il raduno di VW aircooled più grande d’Italia e il party rock’n’roll più cool d’Europa. Il tutto condito da una ricca proposta di street food. Il raduno di maggiolini e maggioloni si apre alle 9 con l’esposizione dei veicoli e la seduta di yoga. Dalle 14 fino alle 18 per i bimbi fino ai 12 anni si susseguiranno giro sui pony, spettacolo di magia, bolle di sapone giganti, giro al parcoavventura, battesimo dell’arrampicata, laboratori con Legningegno. Dalle 10 alle 18 sul palco centrale la radio Raffo intrattiene con interviste e ospiti speciali; dalle 16 alle 19 c’è il concerto itinerante dei Rusty Marching Band. Dalle 19.30 alle 22 dj set con Full of Gas. Sul palco interno si susseguiranno: alle 11 il corso di Ukulele di Thomas Guiducci, alle 15 il corso di ballo Strol a cura di Turin Cats, alle 16 torna il corso di ukulele, alle 17 corso di ballo Jive e alle 21 corso di ballo Strol, alle 23 dj Mo Bros. Sul palco principale si susseguiranno: dalle 22 alle 3 il concerto dal vivo di Robbie and the Goose Shakers, The Cleopatras e Rekkiabilly .

    AOSTA – Per le Giornate europee dell’archeologia, il museo archeologico regionale e il MegaMuseo di Saint-Martin de Corléans organizzano attività didattiche e laboratori mente aprono straordinariamente (prenotazione obbligatoria al 349 2934003) la necropoli fuori Porta Decumana, il giardino dei ragazzi e la Villa della consolata. In programma anche la visita all’Arco d’Augusto dove sono in corso lavori di restauro  e l’apertura di un vero e proprio scavo all’aera megalitica.

    AOSTA – Va in scena il gran finale del Raduno delle bande musicali valdostane che, alle 15.30, sfileranno da piazza Chanoux per le vie del centro storico cittadino per raggiungere il parco Puchoz dove eseguiranno insieme la Marcia convegno.

    AOSTA – Il Centro per le famiglie invita a partecipare, dalle 14.30, alle Familiadi in scena al parco Puchoz.

    AYAS – La sala dell’ufficio del turismo in Rote Varasc ospita, alle 10 e alle 16.30, la presentazione dei libri rispettivamente di Antonello Sica Pier Giorgio Frassati e i suoi sentieri e di Paola Favero La foresta racconta.

    GRESSONEY-LA-TRINITE – Si festeggia la patronale della Santissima Trinità con , alle 17, l’animazione e la merenda per bambini, con alle 19.30 la cena nella sala polivalente e la serata danzante con la band Carolina Reapers. La giornata si chiude con un falò e la distribuzione di tegole e panna.

    SAINT-CHRISTOPHE – Il Croux di località Senin fa da cornice alla 41° Rencountro di S-Alpeun. Il debutto è per le 15 con l’apertura della buvette. Alle 16 spazio ai bambini con giochi e Nutella party. Alle 19.30 apre il ristorante Alle 20 parte la gara podistica di 8 km. Alle 21 si balla sulle note dell’orchestra Acqua Marina a ingresso libero.

    SAINT-MARCEL – Prosegue Prosciuttiamo all’area La Valdôtaine. Alle 9.15 scatta la gara podistica Vertical; dalle 12 alle 14, e, dalle 19 alle 22, apre lo stand gastronomico. Dalle 18 alle 24 aperitivo e after dinner cocktail  a cura di A.B.I. Professional con DJ SkaaE alle 22 concerto  Alice in wonderband  Re beat.  A seguire  dj set con Skaa.

    SAINT-NICOLAS – Luca Corsi inaugura Musicastelle con un concerto, alle 15, a Vetan. Concerto gratuito esclusivamente su prenotazione, con accesso prioritario per chi abbina al concerto un pernottamento in una struttura ricettiva della Valle d’Aosta.

    SAINT-VINCENT – Si disputa il torneo di calcio A 5 La Piazza sui campi dell’oratorio. L’intrattenimento si concentra in piazza Cavalieri di Vittorio Veneto e nella sala Evolution di viale Piemonte. Dalle 9 alle 23; dalle 21 alle 1 Festa Pecora nera con dj set in piazza Cavalieri di Vittorio Veneto.

    DOMENICA 15 GIUGNO

    ANTEY-SAINT-ANDRE – Va in scena negli spazi del centro sportivo Déjanaz in località Filey il  Volks’n’Roll, il raduno di VW aircooled più grande d’Italia e il party rock’n’roll più cool d’Europa. Il raduno di maggiolini e maggioloni si apre alle 9 con l’esposizione dei veicoli e la seduta di yoga. Dalle 10 fino alle 13 per i bimbi fino ai 12 anni si susseguiranno giro sui pony, spettacolo di magia, bolle di sapone giganti, giro al parco avventura, battesimo dell’arrampicata, laboratori con Legningegno. Sul palco centrale si susseguiranno: alle 13.30 un corso di Charleson a cura di Turin Cats, dalle 14.30 alle 16 concerto della Rusty Marching Band. Alle 16 baci di arrivederci.

    AOSTA – Per le Giornate europee dell’archeologia, il museo archeologico regionale e il MegaMuseo di Saint-Martin de Corléans organizzano attività didattiche e laboratori mente aprono straordinariamente (prenotazione obbligatoria al 349 2934003) la necropoli fuori Porta Decumana, il giardino dei ragazzi e la Villa della consolata. In programma anche la visita all’Arco d’Augusto dove sono in corso lavori di restauro  e l’apertura di un vero e proprio scavo all’aera megalitica.

    AYMAVILLES – Nell’auditorium risuoneranno, alle 18, le note del concerto del Choeur d’enfants Sfom e del Coro MuViLab del Laboratorio Musicale Il Flauto di Pan di San Maurizio Canavese. Il repertorio spazierà  dal gregoriano alla musica colta, allo spiritual, al jazz, al reggae, ai brani che hanno fatto la storia della musica rock, fino alla musica pop.

    GRESSONEY-LA-TRINITE – Si festeggia la patronale della Santissima Trinità con, alle 12.30, il pranzo al quale seguiranno, dalle 14, l’esibizione del gruppo folkloristico di Gressoney, il pomeriggio in compagnia di Marco Picchiottino e il torneo di Beer Pong.

    SAINT-CHRISTOPHE – Il Croux di località Senin fa da cornice alla 41° Rencountro di S-Alpeun. Il debutto è per le 9 con l’apertura della buvette. Alle 13 gli alpini servono il rancho alpino- Alle 15 si gioca a petanque a baraonda e dalle 15.30 si balla sulle note dell’orchestra I ragazzi del villaggio a ingresso libero. Alle 19 apre il ristorante.

    SAINT-MARCEL – Si chiude Prosciuttiamo all’area La Valdôtaine con dalle 12 alle 14, e, dalle 19 alle 22, apre lo stand gastronomico. Dalle 18 alle 21 dj set con Arma dj: alle 21 si balla sulle note dell’orchestra Erik e le Poudzo Valdoten a ingresso libero.

    SAINT-VINCENT – Si disputa il torneo di calcio A 5 La Piazza sui campi dell’oratorio. L’intrattenimento si concentra in piazza Cavalieri di Vittorio Veneto e nella sala Evolution di viale Piemonte. Dalle 11 alle 20 quando ci sarà la cerimonia di premiazione all’oratorio.

    VALTOURNENCHE – Va in scena, dalle 10, la prima edizione dell’Inarpa. Tutti sono inviati a raggiungere l’alpeggio La Manda per un aperitivo in musica sulle note della Marco e Simon band. Garantita l’animazione per i bambini che nel pomeriggio potranno stare a stretto contatto con i vitellini. In questa giornata le bovine si contenderanno in piena libertà il titolo di Reina dell’alpeggio. Buvette e punto ristoro previsti.

    Ultime News
    Annunci
    ANNUNCI DEI LETTORI
    di segreteria 
    il 09/06/2025
    LAVORO 2. lavoro domanda ARTIGIANO EDILE si propone per eseguire lavori di ristrutturazione di alloggi e di edilizia in genere. Tel. 339 5654108 CERCO...
    {"annunci":"Annunci lettori"}
    Martine Michieletto: «Quando non sei più al massimo con la testa e la salute ti dà problemi è il momento di smettere»
    SPORT
    Martine Michieletto: «Quando non sei più al massimo con la testa e la salute ti dà problemi è il momento di smettere»
    La fuoriclasse del Fighting Club Valle d'Aosta spiega la decisione di interrompere l'attività agonistica dopo 15 anni di carriera: «Più passa il tempo e più è difficile andare avanti, nel momento in cui inizia la curva discendente è il momento di dire ciao»
    di Davide Pellegrino 
    il 08/06/2025
    La fuoriclasse del Fighting Club Valle d'Aosta spiega la decisione di interrompere l'attività agonistica dopo 15 anni di carriera: «Più passa il tempo...
    Oktagon, Martine Michieletto perde in casa e annuncia: «Ho bisogno di uno stop»; il tecnico Manuel Béthaz: «Dal 2018 combatte contro il morbo di Basedow»
    SPORT
    Oktagon, Martine Michieletto perde in casa e annuncia: «Ho bisogno di uno stop»; il tecnico Manuel Béthaz: «Dal 2018 combatte contro il morbo di Basedow»
    La fuoriclasse di Donnas sconfitta per ko tecnico alla terza ripresa da Débora Évora nel mondiale Iska di Courmayeur
    di Davide Pellegrino 
    il 07/06/2025
    La fuoriclasse di Donnas sconfitta per ko tecnico alla terza ripresa da Débora Évora nel mondiale Iska di Courmayeur
    Tsan: lo Chambave I schianta il Montjovet I e torna re della serie A
    SPORT
    Tsan: lo Chambave I schianta il Montjovet I e torna re della serie A
    Lo scudetto 2025 è degli azzurri della media Valle che spezzano la serie negativa di due finali primaverili perse di fila
    di Davide Pellegrino 
    il 07/06/2025
    Lo scudetto 2025 è degli azzurri della media Valle che spezzano la serie negativa di due finali primaverili perse di fila
    Trail: Evi Garbolino e Jacques Chanoine si prendono il Licony
    SPORT
    Trail: Evi Garbolino e Jacques Chanoine si prendono il Licony
    La Calvesi imbraccia la doppietta nella terza tappa del Tour Trail Valle d'Aosta; secondi Anais Cornaz e Xavier Chevrier
    di Davide Pellegrino 
    il 07/06/2025
    La Calvesi imbraccia la doppietta nella terza tappa del Tour Trail Valle d'Aosta; secondi Anais Cornaz e Xavier Chevrier
    1000 ore tra teoria e stage: aperte le iscrizioni al corso per operatore socio-sanitario
    Sanità
    1000 ore tra teoria e stage: aperte le iscrizioni al corso per operatore socio-sanitario
    La proposta è di Progetto Formazione, finanziata dal Fondo Sociale Europeo con l'assessorato alla Sanità
    di Cinzia Timpano 
    il 07/06/2025
    La proposta è di Progetto Formazione, finanziata dal Fondo Sociale Europeo con l'assessorato alla Sanità
    • Gazzetta Matin

      Quotidiano online Iscrizione al Tribunale di Aosta n. 8/2012
      Autorizzazione del 13/12/2012
      www.gazzettamatin.com

    • LG PRESSE S.R.L.
      via Festaz, 52 11100 AOSTA

    • Gazzetta Matin - News VDA

      Settimanale del Lunedì. Iscrizione al Tribunale di Aosta n. 9/2002
      Autorizzazione del 20/05/2002

    • Gazzetta Matin Weekend - News VDA

      Settimanale del Sabato. Iscrizione al Tribunale di Aosta n.4 del 4/10/2016

    • via Festaz, 52 - 11100 Aosta
      Tel: 0165/231711 - Fax: 0165/1820141
      Mail: segreteria@gazzettamatin.com

    • LG PRESSE S.R.L.
      via Festaz, 52 11100 AOSTA

    Luca Mercanti
    l.mercanti@gazzettamatin.com

    Alessandro Bianchet
    a.bianchet@gazzettamatin.com

    Danila Chenal
    d.chenal@gazzettamatin.com

    Erika David
    e.david@gazzettamatin.com

    Davide Pellegrino
    d.pellegrino@gazzettamatin.com

    Cinzia Timpano
    c.timpano@gazzettamatin.com

    Arianna Papalia
    a.papalia@gazzettamatin.com

    Thomas Piccot
    t.piccot@gazzettamatin.com

    Elena Rembado
    e.rembado@gazzettamatin.com

    Roberta Prodoti
    segreteria@gazzettamatin.com

    Stefania Muscolo
    segreteria@gazzettamatin.com

    Per pubblicazione annunci, necrologi, offro e cerco lavoro, contattare la segreteria al numero: 0165/231711

    segreteria@gazzettamatin.com

    • LG Presse Logo

      LG PRESSE S.R.L.
      via Festaz, 52
      11100 AOSTA
      Tel: 0165.231711
      Fax: 0165.1820141
      E-mail segreteria@lgpresse.com

    • Arianna Gori Chisari
      E-mail a.chisari@lgpresse.com

    • Luca Torino
      l.torino@lgpresse.com
      Ivana Cretier
      i.cretier@lgpresse.com

    Gazzetta Matin + Weekend
    google play app iOS app
    COLLABORATORI

    Massimo Altini, Corrado Bellora, Ilaria Bersi, Nadine Blanc, Riccardo Bortolotti, Federica Boscardin, Giulia Calisti, Nadia Camposaragna, Paolo Ciambi, Filippo Clermont, Carol Di Vito, Christian Leo Dufour, Christian Evaspasiano, Giuseppe Farinella, Enrico Formento Dojot, Bruno Fracasso, Fabio Francesconi, Sofia Fregnani, Giorgia Gambino, Michael Ghignone, Lucia Iannuzzi, Marlène Jorrioz, Cecilia Lazzarotto, Stefania Manenti, Giacomo Mangano, Sonia Marchese, Angela Marrelli, Federico Mecca, Luca Mauro Melloni, Marc Montrosset, Matteo Nigra, Sabrina Olibano, Emiliano Pala, Gabriele Peloso, Alberto Perruquet, Maurizio Pitti, Loris Ponsetto, Andrea Portigliatti, Mattia Pramotton, Raffaele Romano, Riccardo Savoye, Federica Tercinod, Federico Tigellio Benvenuto, Fausto Vassoney, Luca Massimo Trifilò


    Level Double-A conformance,
            W3C WAI Web Content Accessibility Guidelines 2.0
    ×
    Puoi acquistare la tua copia cartacea:
    1) Telefonando in orario di UFFICIO al numero: 0165231711
    oppure, se di preferenza,
    recandosi personalmente nei nostri
    NUOVI UFFICI di VIA FESTAZ, 52 AL 1° PIANO

    2) Oppure compilando la form cliccando qui.