Unicef dona giocattoli ai bimbi del reparto di pediatria del Beauregard
La consegna dei doni al Beauregard
Sanità
di Danila Chenal  
il 11/06/2025

Unicef dona giocattoli ai bimbi del reparto di pediatria del Beauregard

Il comitato dell'Unicef Valle d’Aosta ha consegnato i doni ai piccoli pazienti nella mattinata di oggi, mercoledì 11 giugno

Unicef dona giocattoli ai bimbi del reparto di pediatria del Beauregard.

Il comitato dell’Unicef Valle d’Aosta ha consegnato i doni ai piccoli pazienti nella mattinata di oggi, mercoledì 11 giugno.

Il Dipartimento materno infantile dell’Azienda Usl e Unicef da 14 anni aderiscono al progetto internazionale Baby Friendly Hospital Initiative,  promosso dall’Oms  e dall’Unicef.

Le dichiarazioni

«Ringraziamo con il cuore Unicef Valle D’Aosta per questo ulteriore gesto di sostegno ai nostri piccoli pazienti, che renderà certo meno gravoso il soggiorno in ospedale, contribuendo attivamente al processo di cura» ha dichiarato il dottor Paolo Serravalle, direttore del Dipartimento e della Pediatria e Neonatologia dell’Ospedale Beauregard.

Renata Ducly, presidente del comitato Unicef  Valle d’Aosta, ha sottolineato: «Questa donazione rappresenta per noi un modo concreto per essere vicini ai bambini che affrontano momenti difficili. Vogliamo che sentano il calore e la vicinanza dell’Unicef, anche attraverso un gioco, che può portare sollievo e sorrisi nei giorni più complessi».

(re.aostanews.it)

di segreteria 
il 03/11/2025
LAVORO 2. lavoro domanda CERCO LAVORO pulizie abitazioni e uffici, badante e pulizia a scale. Tutto a ore. Tel. 351 5230478 CERCO LAVORO come addetta ...