Trovati 4 chili di droga in casa, arrestato per spaccio un 27enne di Gressan
Marco Battistioli, era seguito da tempo dalle forze dell'ordine, che mercoledì hanno fatto scattare l'arresto cogliendolo in flagranza di reato. Il tribunale di Aosta ha concesso i domiciliari
Quasi 4 chili di droga e circa 4 mila euro in contanti in casa. Questo il motivo che ha portato all’arresto di un 27enne di Gressan per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Il fatto è accaduto nella giornata di mercoledì 6 agosto.
Spaccio: arrestato 27 enne di Gressan
Secondo le prime ricostruzioni, mercoledì, gli uomini della Squadra mobile della Questura di Aosta hanno visto il 27enne Marco Battistioli (da tempo finito nel mirino della polizia, in quanto ritenuto uno dei referenti del mercato valdostano dello spaccio) cedere, nei pressi di casa sua, dell’hashish.
Gli agenti avrebbero così deciso di perquisire l’abitazione, trovando circa 4 mila euro in contanti (presumibilmente derivanti da proventi di spaccio), quasi 4 kg di stupefacenti, tra hashish e marijuana, nonché strumenti di taglio, pesatura e confezionamento delle dosi.
La polizia ha così provveduto ad arrestare l’uomo, contestandogli il reato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.
Nella giornata di oggi, venerdì 8 agosto, il Gip Davide Paladino ha convalidato l’arresto, applicando la misura degli arresti domiciliari, a discapito di quanto chiesto dalla Procura di Aosta, che voleva la custodia preventiva in carcere.
(re.aostanews.it)