Calcio: la Juventus cede Nicolò Savona al Nottingham Forest
Il direttore generale Damien Comolli ha annunciato a Sky Sport il trasferimento in Inghilterra del difensore di Gressan per 15 milioni di euro
La Juventus cede Nicolò Savona al Nottingham Forest.
Il direttore generale Damien Comolli ha annunciato il trasferimento in Inghilterra del difensore di Gressan.
Il dirigente biaconero, intervistato da Sky Sport, ha fatto il punto di mercato.
La Juventus cede Nicolò Savona al Nottingham Forest
È finita l’avventura di Nicolò Savona in bianconero.
Il talentuoso difensore classe 2003 di Gressan si trasferisce in Premier League.
La Juventus ha annunciato poco da di aver raggiunto l’accordo con il Nottingham Forest.
Il club inglese, secondo quando riferito da Sky Sport, ha acquistato il giocatore a titolo definitivo per una cifra vicina ai 15 milioni di euro.
Nicolò Savona chiude l’avventura juventina con due gol in serie A
Savona, approdato alla Vecchia Signora dopo aver mosso i primi passi nel mondo del calcio con l’Aygreville, ha debuttato in serie A nella passata stagione.
Il valdostano, che è anche stato convocato nella nazionale maggiore senza esordire, ha totalizzato 22 presenze nella massima divisione segnando 2 reti a Verona e Udine.
Impiegato con continuità in Champions League, ha anche giocato il Mondiale per Club, chiudendo anzitempo la sua esperienza per un infortunio alla caviglia.
(d.p.)