Elezioni regionali: individuale le sedi di Polo per lo spoglio delle schede
di Danila Chenal  
il 29/08/2025

Elezioni regionali: individuale le sedi di Polo per lo spoglio delle schede

Lo rende noto la delibera della Giunta regionale della Valle d'Aosta approvata nella giornata di oggi venerdì 29 agosto

Elezioni regionali: individuale le sedi di Polo per lo spoglio delle schede. Lo rende noto la delibera della Giunta regionale della Valle d’Aosta approvata nella giornata di oggi venerdì 29 agosto.

Le sedi

Nello specifico, i comuni sedi di Polo saranno i seguenti: Unité des Communes valdôtaines Valdigne-Mont-Blanc ( La Salle – Scuola primaria/palestra); Unité des Communes valdôtaines Grand-Paradis (Aymavilles – Palestra dell’Unité); Unité des Communes valdôtaines Gand-Combin (Valpelline – sala polivalente Ex centralina); Unité des Communes valdôtaines Mont-Emilius (Centro polifunzionale Grand Place); Unité des Communes valdôtaines Mont-Cervin (Saint-Vincent – Scuola primaria); Unité des Communes valdôtaines Evançon (sede Verrès – Salone Le Murasse); Unité des Communes valdôtaines Mont-Rose e Walser (Pont-Saint-Martin – Maison du Boulodrome), Aosta (Scuola primaria Einaudi).

Si ricorda, inoltre, che le operazioni di scrutinio per le elezioni per il rinnovo del Consiglio regionale saranno effettuate a partire dalla mattina di lunedì 29 settembre 2025.

Opere pubbliche: dalla Regione oltre 115 milioni per 10 Comuni
Stanziati 9.750.000 euro per Aosta per la pavimentazione della rete viaria comunale, la riqualificazione di via Sant’Orso e della piazzetta della collegiata dei Santi Pietro e Orso e il completamento della struttura per persone anziane non autosufficienti e del poliambulatorio sanitario di via Brocherel.
il 29/08/2025
Stanziati 9.750.000 euro per Aosta per la pavimentazione della rete viaria comunale, la riqualificazione di via Sant’Orso e della piazzetta della coll...