YuB protagonista del 6° Together Music Festival che sbarca al Parcheggio P8
Il Together Music Festival svela gli artisti e torna sabato 13 settembre su due palchi allestiti nel parcheggio P8 di Aosta; aperta la ricerca di collaboratori per gli eventi
Sarà Yuri Bancora, in arte YuB, il protagonista del Together Music Festival.
Sabato 13 settembre è in programma la sesta edizione del Together Music Festival, l’evento, firmato Exus Eventi, è che porta con sé un’importante novità: due palchi per gli artisti.
La simulazione del Main Stage
La location
Dopo il successo della sesta edizione, che aveva portato davanti a 2000 persone la musica elettronica e live nel parcheggio dell’ipermercato Cidac -primo festival a occupare uno spazio di quel tipo- il Together rilancia ancora, scegliendo il Parcheggio P8 di Aosta tra lo stabilimento Cogne e il parking di Pila.
Una location simbolica, ex area industriale e oggi non luogo, trasformata per una notte in spazio culturale e creativo.
Per la realizzazione dell’evento parte di uno dei quattro muri che circondano il luogo sarà abbattuto (e poi ricostruito nei giorni successivi) in modo da garantire le uscite di sicurezza.
Gli artisti
YuB – Yuri Bancora
Il cuore della serata batterà al ritmo del Main Stage, pensato in chiave industrial e pronto ad accogliere i dj set dei valdostani Re.served, Shota.c, Dj Steevo & Trigger Tom e Simon Adley.
Lo special guest di questa sesta edizione è Yuri Bancora (in arte YuB), giovane producer e dj italiano di 25 anni che si è rapidamente affermato nella scena internazionale Edm e techno.
Con oltre 15 milioni di ascolti su SoundCloud, YuB ha visto la sua musica suonata sui palchi dei più grandi festival mondiali, dal Tomorrowland all’Ultra fino al Lollapalooza, conquistando il supporto di star del calibro di Martin Garrix, Tiësto e Diplo.
La sua presenza ad Aosta segna il momento clou della notte, con un set che promette energia e potenza.
Il secondo palcoscenico, il Live Stage, sarà invece dedicato a sonorità alternative e alle band emergenti: spazio a Righetto, VltimatVm e Sverso.
I biglietti
I biglietti sono già disponibili al costo di 15 euro l’uno e possono essere acquistati online su questo link o fisicamente all’infopoint Gros Cidac (Aosta), allo Switshop (Aosta) e al Plaza Cafe (Saint-Vincent).
Ricerca collaboratori
Per la realizzazione del Together Music Festival, e degli altri eventi, Exus Eventi sta cercando collaboratori.
Tra le varie posizioni, si ricercano: tecnici audio, social media manager, videomaker, grafici, staff evento (controllo cassa, biglietti, token…), operatori safety & security, hostess & steward e animatori bambini.
Chiunque fosse interessato può candidarsi spontaneamente completando questo link.
Le persone saranno formate e coinvolte nella realizzazione degli eventi ed eventualmente nell’organico.
(giulia calisti)