Donatori²: un concorso di disegno per promuovere il dono
I bambini dai 6 ai 14 anni potranno partecipare al concorso, lanciato da Avis e protezione civile, realizzando un disegno a mano libera o digitale ispirati al dono del sangue e del tempo
Donatori²: un concorso di disegno per promuovere il dono del sangue.
I giovani Avis Valle d’Aosta e i giovani di protezione civile di Valpelline si impegnano insieme per trasmettere il concetto della donazione di tempo e sangue.
Modalità di partecipazione
Il titolo Donatori alla seconda è stato scelto perché il tema principale che lega le due associazioni è quello della donazione di sangue e tempo.
I bambini dai 6 ai 14 anni potranno partecipare al concorso realizzando un disegno a mano libera o digitale in cui vengano rappresentati i temi legati a queste associazioni con la possibilità di vincere copiosi premi in materiale didattico e di cancelleria.
Le scadenze
I disegni, che dovranno essere inviati entro il 28 novembre, saranno valutati da un’attenta giuria composta da esperti di arte e rappresentanti delle due associazioni.
Partecipare è semplice: è sufficiente compilare il modulo all’indirizzo: https://bit.ly/schedapartecipazioneconcorsodonatori2 e inviare il disegno alla mail giovanivda@avis.vda.it o personalmente alla sede Avis Regionale, in via Trottechien n. 57 ad Aosta.
Per tutte le info consulta il regolamento del concorso al link https://bit.ly/regolamentoconcorsodonatori2
(re.aostanews.it)