Golf: Federico Muzi Falconi alla finale Nazionale del circuito Saranno Famosi
Federico Muzi Falconi ha terminato terzo
SPORT
di Thomas Piccot  
il 13/10/2025

Golf: Federico Muzi Falconi alla finale Nazionale del circuito Saranno Famosi

Il valdostano sarà impegnato a novembre in provincia di Viterbo

Federico Muzi Falconi ha conquistato il pass per la finale Nazionale del 16 novembre del circuito Saranno Famosi. Il valdostano dell’Aosta Brissogne ha conquistato la terza posizione nell’interregionale e sarà impegnato in provincia di Viterbo tra poche settimane.

Federico Muzi Falconi alla finale nazionale del Saranno Famosi

L’ultimo appuntamento di qualificazione, sabato, è andato in scena al Golf Città d’Asti, con la vittoria di Filippo Torchio; Federico Muzi Falconi ha giocato sotto i propri standard, chiudendo 12°.

Tra gli Under 12, nella stessa gara, Federico Fiabane dell’Aosta Brissogne ha terminato 16° nella prova vinta, nel lordo, da Luigi Conconi.

Giovedì, sui green del Golf Club Margara, Alessandro Subet, Emanuele Giachino e Federico Subet non sono riusciti a staccare i pass per la terza giornata del Trofeo Lolli Ghetti. A vincere è stato Nicolò Tavola; Alessandro Subet dell’Aosta Brissogne 58°; Giachino del Courmayeur 70° e Federico Subet dell’Aosta Brissogne 71°.

Gare locali

Alberto Borre ha vinto all’Arsanières la finale del Grand St Bernard Golf Challenge. Nel netto, affermazioni di Manuel Barrel (in Prima su Simone Meggiolaro); Davide Chabloz (in Seconda su Giuseppe Ramolivaz) e Benny Parisi (in Terza su Maurice Rollet).

Domenico Pellicone e Roberto Rossi si sono imposti a Brissogne nella Coppa Mediolanum. Nel netto, Matteo PasterisEdoardo Sebastiani precedono Edi e Xavier Avoyer ed Emilio BionazRudy Perronet.

(t.p.)

Tor des Géants: Jiaju Zhao e Jonathan Schindler a tempo di record, Katharina Hartmuth ancora da urlo
Tor des Géants: Jiaju Zhao e Jonathan Schindler a tempo di record, Katharina Hartmuth ancora da urlo
Il cinese e lo svizzero sono passati al Col du Loson verso mezzanotte e mezza e fanno rotta verso il Rifugio Sella; continua a volare la tedesca
il 14/09/2026
Il cinese e lo svizzero sono passati al Col du Loson verso mezzanotte e mezza e fanno rotta verso il Rifugio Sella; continua a volare la tedesca
di segreteria 
il 14/09/2026
LAVORO 2. lavoro domanda CERCO LAVORO come addetta alle pulizie, compagnia anziani e baby sitter. Tel. 389 5415193 CERCO LAVORO COME BADANTE anche 24 ...