Comunali Aosta, Amich (FdI): «il risultato conferma la solidità del progetto»
Lo sostiene il commissario per la Valle d'Aosta di Fratelli d'Italia Enzo Amich alla luce dell'esito del ballottaggio che ha visto Girardini-Furci sconfitti per solo 15 voti
Comunali Aosta, Amich (FdI): «il risultato conferma la solidità del progetto». Lo sostiene il commissario per la Valle d’Aosta di Fratelli d’Italia Enzo Amich alla luce dell’esito del ballottaggio: Girardini -Furci sono stati sconfitti per soli 15 voti.
«Pur non essendo riusciti a prevalere per pochi voti – prosegue la nota -, il risultato ottenuto rappresenta un segnale importante e il frutto di uno straordinario lavoro di squadra. Insieme al candidato sindaco Giovanni Girardini e alla candidata vicesindaco Sonia Furci, tutti i componenti della lista hanno dato il massimo, con impegno e dedizione, per colmare il divario del primo turno».
Impegno colletivo
Sottolinea Amich: «un impegno collettivo esemplare, che ha condotto a un risultato significativo e credibile: soltanto quindici voti ci separano dal primo posto, dopo un recupero di centinaia di voti rispetto al primo turno. Un segnale chiaro della fiducia crescente dei cittadini verso la nostra proposta e verso una visione concreta e responsabile per la città».
«Ora attendiamo con la dovuta attenzione i conteggi e i controlli previsti. Qualora dovessero emergere irregolarità o criticità, valuteremo insieme a tutta la coalizione l’opportunità di presentare un ricorso. Questo risultato conferma la solidità di una proposta politica seria, coerente e radicata sul territorio» si conclude la nota.
(re.aostanews.it)