Calcio: il fanalino di coda Cossato ferma l’Aygreville, lo Charvensod ribalta il Cafasse Balangero
Il rigore trasformato da Yon
SPORT
di Thomas Piccot  
il 10/11/2025

Calcio: il fanalino di coda Cossato ferma l’Aygreville, lo Charvensod ribalta il Cafasse Balangero

In Prima categoria, preziosa vittoria interna del CGC Aosta, cade il Saint-Christophe

Il fanalino di coda Cossato ferma l’Aygreville, lo Charvensod ribalta il Cafasse Balangero. In Prima categoria, il CGC Aosta evita il trappolone del Leinì, mentre il Saint-Christophe cade 0-3. Domenica in chiaroscuro per le quattro principali formazioni valdostane impegnate in Eccellenza, Promozione e Prima.

Il fanalino di coda ferma l’Aygreville

Pareggio casalingo per l’Aygre. Le Aquile, contro l’ultima della classe del girone A di Eccellenza, impattano 1-1. Vergano porta avanti i rossoneri, Sella consegna un punto al Cossato.

Non sbaglia lo Charvensod, contro il fanalino di coda Cafasse Balangero, nella poule B di Promozione. I gialloblu, colpiti da Bruno, risorgono con Yon (rigore) ed Elia Bionaz.

Preziosa vittoria del CGC Aosta, 0-2 al Leinì ultimo in classifica. Scivola in casa il Saint-Christophe, 0-3 contro il Ponderano.

Su Gazzetta Matin di lunedì 10 novembre 8 pagine dedicate al calcio giovanile e dilettantistico con risultati, classifiche, pagelle, tabelline e interviste ai protagonisti del week end. Il giornale sarà disponbile in versione digitale per pc, smartphone e tablet.

di segreteria 
il 10/11/2025
LAVORO 2. lavoro domanda CERCO LAVORO come addetta alle pulizie, compagnia anziani e baby sitter. Tel. 389 5415193 SIGNORA CON REFERENZE CONTROLLABILI...